Dark_Wolf
23-04-2023, 17:25
Salve, avrei bisogno di un portatile con queste caratteristiche:
1) Utilizzo lavoro di ufficio (medico), gioco minimo sindacale, basta che la scheda video non abbia difficoltà a caricare un video su youtube con due tabs aperti chrome
2) Solo nuovo, preferibilmente da tenere finché vivrà
3) Schermo glossy/no uguale
5) Ottimalmente 16-17 pollici, meglio se alte risoluzioni, fullhd andrebbe lo stesso bene
6) Quello che importa è la reattività e lo spazio su disco
7) Autonomia batteria sempre meglio buona, anche se stando in ufficio lo attaccherò alla rete la maggior parte del tempo (ma mi può capitare di usarlo in treno per tratte intercity)
8) Compro per lavoro quindi subito
9) Estetica non importante, ma se è più bello è sempre ben accetto
10) Budget 600-1000 euro
Avevo visto HP VICTUS 16-E0042NL, 16,1 pollici, processore AMD Ryzen™ 5, NVIDIA GeForce RTX 3050, 16 GB, SSD 512 GB, Mica Silver
Mi sembra abbastanza buono per quel che devo fare.
Grazie dei suggerimenti in anticipo, se ho dimenticato qualcosa correggo.
1) Utilizzo lavoro di ufficio (medico), gioco minimo sindacale, basta che la scheda video non abbia difficoltà a caricare un video su youtube con due tabs aperti chrome
2) Solo nuovo, preferibilmente da tenere finché vivrà
3) Schermo glossy/no uguale
5) Ottimalmente 16-17 pollici, meglio se alte risoluzioni, fullhd andrebbe lo stesso bene
6) Quello che importa è la reattività e lo spazio su disco
7) Autonomia batteria sempre meglio buona, anche se stando in ufficio lo attaccherò alla rete la maggior parte del tempo (ma mi può capitare di usarlo in treno per tratte intercity)
8) Compro per lavoro quindi subito
9) Estetica non importante, ma se è più bello è sempre ben accetto
10) Budget 600-1000 euro
Avevo visto HP VICTUS 16-E0042NL, 16,1 pollici, processore AMD Ryzen™ 5, NVIDIA GeForce RTX 3050, 16 GB, SSD 512 GB, Mica Silver
Mi sembra abbastanza buono per quel che devo fare.
Grazie dei suggerimenti in anticipo, se ho dimenticato qualcosa correggo.