giulio.s
22-04-2023, 23:53
come da titolo la scorsa settimana accendo pc, dopo 10 minuti morto totalmente:muro:come se mi avessero staccato la spina, non dava piu segni di vita pensando fosse alimentatore , avevo un seasonic 550 w 80 gold, mi erano girate le palle pero...se era lui..ok, ordino su amazon un cooler master xg plus 650 platinum.. ok e inferiore come qualita forse al seasonic..ma e un bel alimentatore, il giorno dopo mi arriva lo monto, nessun segno di vita niente di niente, ripeto come fosse scollegato dalla presa elettrica, prendo il pc fisso ero parecchio incazzato , 3 anni di vita e gia non andava piu:muro: pc assemblato comprato online in pieno covid, ok ..lo porto dal mio riparatore di fiducia, che nel 2005 mi fece un assemblato con scheda madre abit av8 3rd eye 4 gb di ram dual chanel , processore amd dual core athlon 64 bit 4400+ e va ancora oggi:D :D , questo dopo 3 anni morto!!!!!!!!!!, :confused: x farla corta scheda madre morta , gigabyt b365 ds3h , volendo recuperare il piu possibile dal vecchio pc mi ha montato una MSI Z370 A PRO, e mi ha cambiato pure le ram secondo lui troppo lente erano ram di bassissima qualita , cosi da 16 gb lo portato a 32 gb di ram, cambiato pure il casselotto, montato un sharkon m25 w, purtroppo sono amante del lettore dvd interno, non con usb esterno, e la scelta del casselotto era limitata..secondo voi MSI come marchio e buono?? la scheda madre che mi ha montato?? Z370 A PRO ?? ok e entri level ... ma mi ha detto che e di sicuro meglio della gygabyte b365 :confused: IL MIO PC E QUELLO CHE HO IN FIRMA ORA