Redazione di Hardware Upg
21-04-2023, 08:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/e-bike/acer-svela-tutte-le-caratteristiche-della-e-bike-ebii-disponibilita-e-prezzo-in-italia_116101.html
Dopo la presentazione del mese scorso, Acer ha svelato maggiori dettagli sulla sua prima e-bike, comunicando anche il prezzo di vendita nel nostro Paese
Click sul link per visualizzare la notizia.
A parte la bruttezza e il costo spopositato, non ha nessun senso fare una mini bici da 16 o 20 pollici e poi non farla ripiegabile. Chi sceglie queste bike/e-bike è per la comodità di portarle sui mezzi e nel caso dei treni senza costi aggiuntivi. Così ha solo i lati negativi di una mini bike senza i pregi. E in caso mi sbagliassi e fosse piegabile, non si capisce assolutamente...
megamitch
21-04-2023, 08:45
A parte la bruttezza e il costo spopositato, non ha nessun senso fare una mini bici da 16 o 20 pollici e poi non farla ripiegabile. Chi sceglie queste bike/e-bike è per la comodità di portarle sui mezzi e nel caso dei treni senza costi aggiuntivi. Così ha solo i lati negativi di una mini bike senza i pregi. E in caso mi sbagliassi e fosse piegabile, non si capisce assolutamente...
se nel video promozionale non mostrano che si ripiega dubito che lo faccia. Sarebbe la prima cosa da mostrare in un video pubblicitario. In effetti così ha poco senso come prodotto.
TorettoMilano
21-04-2023, 08:49
non conoscendo minimamente i pregi/difetti delle bici elettriche mi pare questa abbia:
-110km autonomia
-led automatici
-radar posteriore
-trasmissione con cinghia in carbonio
-batteria utilizzabile come powerbank
poi magari tutte sono impostate così, come dicevo prima non so
agonauta78
21-04-2023, 18:31
A partire da 2000 euro ... Come optional c'è il parcheggio assistito? Airbag per passeggero ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.