Redazione di Hardware Upg
19-04-2023, 13:46
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/smart-presenta-il-suv-coupe-3-in-fase-di-omologazione-europea-arriva-a-fine-anno_116042.html
Dopo la #1 è quasi pronta per il mercato la sorella coupé #3. Ancora segrete le specifiche, che potrebbero però essere molto simili al primo modello
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sembra piu' riuscito il posteriore che l'anteriore, comunque io quelle console centrali che separano nettamente passeggero e conducente non le sopporto proprio.
mi sembra piu' riuscito il posteriore che l'anteriore, comunque io quelle console centrali che separano nettamente passeggero e conducente non le sopporto proprio.
anche io non le sopporto, chissà se per lo stesso motivo :oink:
Con l'elettrico ci dovrebbe essere più spazio per l'abitabilità, ma no: costruiamo il muro di Berlino tra i passeggeri...
Con l'elettrico ci dovrebbe essere più spazio per l'abitabilità, ma no: costruiamo il muro di Berlino tra i passeggeri...
e poi si lamentano che diminuisce la natalità! :D
Si sentiva proprio la necessità di un nuovo SUV identico agli altri mille, di macchine con rapporto ingombro e spazio interno ridicolo e fintamente sportive non ce ne saranno mai abbastanza.
anche io non le sopporto, chissà se per lo stesso motivo :oink:
beh si una volta poteva essere anche per quello ... :asd:
Bartsimpson
20-04-2023, 10:41
In effetti, il vantaggio dei Suv, se non l'unico, sarebbe avere comodità e spazio interno. Dalla foto il conducente sembra un canarino in gabbia. Cornuto e mazziato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.