PDA

View Full Version : Smart presenta il SUV coupé #3, in fase di omologazione europea, arriva a fine anno

Redazione di Hardware Upg
19-04-2023, 13:46
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/smart-presenta-il-suv-coupe-3-in-fase-di-omologazione-europea-arriva-a-fine-anno_116042.html

Dopo la #1 è quasi pronta per il mercato la sorella coupé #3. Ancora segrete le specifiche, che potrebbero però essere molto simili al primo modello

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
19-04-2023, 13:58
mi sembra piu' riuscito il posteriore che l'anteriore, comunque io quelle console centrali che separano nettamente passeggero e conducente non le sopporto proprio.

deggial
19-04-2023, 14:26
mi sembra piu' riuscito il posteriore che l'anteriore, comunque io quelle console centrali che separano nettamente passeggero e conducente non le sopporto proprio.

anche io non le sopporto, chissà se per lo stesso motivo :oink:

Cr4z33
19-04-2023, 14:51
Con l'elettrico ci dovrebbe essere più spazio per l'abitabilità, ma no: costruiamo il muro di Berlino tra i passeggeri...

zancle
19-04-2023, 15:34
Con l'elettrico ci dovrebbe essere più spazio per l'abitabilità, ma no: costruiamo il muro di Berlino tra i passeggeri...

e poi si lamentano che diminuisce la natalità! :D

giuliop
19-04-2023, 15:58
Si sentiva proprio la necessità di un nuovo SUV identico agli altri mille, di macchine con rapporto ingombro e spazio interno ridicolo e fintamente sportive non ce ne saranno mai abbastanza.

acerbo
19-04-2023, 16:13
anche io non le sopporto, chissà se per lo stesso motivo :oink:

beh si una volta poteva essere anche per quello ... :asd:

Bartsimpson
20-04-2023, 10:41
In effetti, il vantaggio dei Suv, se non l'unico, sarebbe avere comodità e spazio interno. Dalla foto il conducente sembra un canarino in gabbia. Cornuto e mazziato :)