PDA

View Full Version : Contatti ALICE e sviste Telecom....

paoletto1983
13-08-2002, 15:56
Ciao ragazzi...allora da dove cominciare....

Mi sono scocciato di avere l'ADSL, o meglio ora me ne parto come volontario in ferma annuale, quindi chi lo userà?Mia mamma!?Mio padre!?!?Se non sanno neanche come accendere il computer!!!!Chiedo quindi se è possibile porre fine al contratto...anche a costo di eliminare la linea telefonica (di togliere cioè il telefono).....oltre che non sono molto contento, in quanto i 256 kb promessi si vedono molto poco, anzi raramente........a dir la verità mai,cmq.........
Forza su, proponete qualcosa, tutto il vostro sapere!!!!!!!

Seconda cosa...circa 3 settimane fa si presenta a casa mia un signore con una UNO Diesel, in jeans sporchi, camicia a quadri mezza aperta, e una scatoletta in mano molto familiare....quella di un modem ADSL IPM WEBPOWER (come quello datomi in comodato d'uso)...........a proposito, ho il contratto con cd autoinstallante..................... cmq dicevo che mi ha dato questo pacchetto e una ricevuta simile a quella datami da TNT (il corriere che mi ha portato ALICE).....con su scritto però COSTO = 0 €, e alla firma x ricevuta merce non c'era nulla...quindi io non ho firmato nulla, senza spiegazioni il simpatico signore (m'hann ditt de dart chiss'.... n'so nient' chiù!) se n'è andato sulla sua fiammante Uno Diesel (poco ammaccata......) lasciando una notevole scia di fumo.....ehh!
Cmq sia apro il pacchetto e noto al suo interno il "bel" modem con anche un filtro tripolare.....beh,lo prendo e lo metto nell'armadio.....ho paura di chiamare la telecom, e ho messo il modem in vendita qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=297665

così come mi è stato dato......secondo voi è giusto, o devo ritirarlo dalla vendita?!?Cmq sia io non ho firmato nulla, si vede chiaramente sulla ricevuta...se la Telecom mi chiama (accorgendosi della svista) o a termine contratto rivuole il modem io posso anche dire che non mi è stato portato nulla,o no? (molto onesto devo dire)......da loro di fregature ne ho avute anche troppe, ora lo sgarretto ce lo faccio io!!

Forza su,fatemi sapere qualcosa!!!!Aspetto.....

sismaone
13-08-2002, 18:24
Muahaha...

azz che storie...:D
Fosse per me prenderei la scatola, la riempirei di benzina, le darei fuoco e la lancerei contro una sede telecom :rolleyes:

Telecozz rulez :)

ilkarro
13-08-2002, 21:22
Io da qualche parte in casa ho ancora un bellissimo Ericsson HM120 USB datomi con i 2 mesi di prova della BBB :D

sismaone
13-08-2002, 21:44
Me lo mandi?

pago io la spedizione :D :D :D :D

paoletto1983
13-08-2002, 21:56
:D

Con mio sommo dispiacere sono venuto a sapere questa sera che anche se togliamo la linea telefonica (cioè proprio l'abbonamento telecom, il numero di casa...tutto insomma!) Alice si deve continuare a pagare x almeno un anno....che bastardi.....e dire che non ho nemmeno il contratto con loro, un pezzeto di carta con la mia firma x rileggere x bene tutto......:eek:

ilkarro
14-08-2002, 09:36
Originariamente inviato da sismaone
[B]Me lo mandi?

pago io la spedizione :D :D :D :D

Se mi mandi un po' di euro per il disturbo sì :D:D:D

FiorDiLatte
14-08-2002, 09:38
....ma non e' tutto!!! Due miei amici hanno disdetto, dopo i due mesi di prova della BBBox, ancor'ora hanno il modem adsl e la linea funzionante a sbaffo, quindi la Telecom non e' poi infame come si dice!!! :D ;) :p

A Uffo, non mi Stufo!!! :D :D

byezzz

paoletto1983
14-08-2002, 10:42
UP!

sismaone
14-08-2002, 12:53
Originariamente inviato da ilkarro
[B]

Se mi mandi un po' di euro per il disturbo sì :D:D:D

Ok ;)

paoletto1983
15-08-2002, 19:42
UP!

lucasante
16-08-2002, 14:29
scusa ma quando hai fatto l'abbonamento ( 3 settimane fa immagino ) non sapevi che dovevi partire e che l'abbonamento e' valido per 1 anno?

paoletto1983
16-08-2002, 14:52
Originariamente inviato da lucasante
[B]scusa ma quando hai fatto l'abbonamento ( 3 settimane fa immagino ) non sapevi che dovevi partire e che l'abbonamento e' valido per 1 anno?

A dire il vero l'ho fatto 3 mesi e mezzo fa.....e cmq dovevo rimanere qui,sennò che lo facevo a fare!?

lucasante
16-08-2002, 14:56
ah scusa e allora chi azzo e' quello che ti ha portato il modem?? :confused:

paoletto1983
16-08-2002, 15:08
[B]ah scusa e allora chi azzo e' quello che ti ha portato il modem?? :confused:

E che ne so!Quello è il problema....me ne hanno portato un altro!!E ora io mi chiedevo se era lecito venderlo....la ricevuta loro me l'hanno data,con l'intestatario (mio padre) la via, tutto!!Ma io non ho firmato nulla...e quindi ora vedo di rivendermelo,e se qualcuno viene a casa mia a riprendersi qualcosa nego tutto!!

lucasante
16-08-2002, 15:10
be' si.. tanto qui non legge mai nessuno.. :D :D

paoletto1983
16-08-2002, 15:12
[B]be' si.. tanto qui non legge mai nessuno.. :D :D

:D

FiorDiLatte
19-08-2002, 11:05
[B]be' si.. tanto qui non legge mai nessuno.. :D :D