View Full Version : EQS Maybach: ecco tutti i dettagli del SUV che ridefinisce l'eccellenza automobilistica
Redazione di Hardware Upg
17-04-2023, 17:19
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/eqs-maybach-ecco-tutti-i-dettagli-del-suv-che-ridefinisce-l-eccellenza-automobilistica_115967.html
Mercedes ha rilasciato tutti i dettagli del nuovo SUV EQS in allestimento Maybach. La vettura non si concentra troppo sulle prestazioni, quanto sul confort e il lusso all'interno dell'abitacolo per conducente e, soprattutto, passeggeri.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jacopo Simonetta
17-04-2023, 17:25
658 cavalli, per poi poter andare al massimo a 130 in autostrada. Non male! 31 minuti per ricaricare, (che poi sono sempre il doppio) ogni 600 km. In pratica se la usi in modo intensivo, perdi 3 ore a settimana solo per la ricarica. Non male. Mi sa che me ne prendo due, di due colori diversi. Poi, quando mi stufo, le abbandono e me ne compro altre due.
Ecogreeen !!!
Csfgdfhrrhmxfghhedtukgdg
Drake Van Caster
17-04-2023, 20:52
658 cavalli, per poi poter andare al massimo a 130 in autostrada. Non male! 31 minuti per ricaricare, (che poi sono sempre il doppio) ogni 600 km. In pratica se la usi in modo intensivo, perdi 3 ore a settimana solo per la ricarica. Non male. Mi sa che me ne prendo due, di due colori diversi. Poi, quando mi stufo, le abbandono e me ne compro altre due.
"la volpe e l'uva" ha ancora tanto da insegnare...
Utonto_n°1
17-04-2023, 21:14
E il prezzo, mi piace tutto quanto elencato, ma non c'è il prezzo, e adesso non mi rimane che sperare che costi al max 150 mila euro, così me la posso comprare :asd:
PS ma Jacopo Simonetta, ma secondo te, a me interessa se l'autista sta un'ora a caricarla mentre io sto a sollazzarmi da qualche parte?
;)
giuvahhh
18-04-2023, 02:26
ma sopratutto esiste ancora qualcuno che rispetta i limiti in autostrada quando puoi sapere dove sono i velox?
E il prezzo, mi piace tutto quanto elencato, ma non c'è il prezzo, e adesso non mi rimane che sperare che costi al max 150 mila euro, così me la posso comprare :asd:
PS ma Jacopo Simonetta, ma secondo te, a me interessa se l'autista sta un'ora a caricarla mentre io sto a sollazzarmi da qualche parte?
;)
Volendo, quel sedile posteriore sembra piuttosto comodo per ammazzare il tempo durante la ricarica :)
Pandemio
18-04-2023, 07:07
Si una cosa son d'accordo,ma non riguarda questa vettura ma tutte,mi spiegate a cosa servono centinaia e centinaia di cavalli?quando un auto ha sufficiente coppia per muovere il peso della vettura non sarebbe il caso di limitare i cavalli a un valore che permetta di viaggiare tra i 130\160 consumando il meno possibile???
Si una cosa son d'accordo,ma non riguarda questa vettura ma tutte,mi spiegate a cosa servono centinaia e centinaia di cavalli?quando un auto ha sufficiente coppia per muovere il peso della vettura non sarebbe il caso di limitare i cavalli a un valore che permetta di viaggiare tra i 130\160 consumando il meno possibile???
E' piuttosto semplice: un motore elettrico ha un'efficienza elevatissima, di conseguenza farlo da 100, 200 o 500kW poco impatta sui consumi, a differenza dei motori termici.
Per contro, mettere 500kW sulla cartella stampa te ne fa vendere di più.
By(t)e
E meno male che non si concentra troppo sulle prestazioni :D
1) Chi ha quei cosi difficilmente rispetta i limiti alla lettera.
2) Su un SUV Maybach non puoi certo mettercene 90 di cavalli. Con 90 cavalli un trombosauro del genere probabilmente manco si muove:D Deve avere prestigio, poter fare il figo dicendo che ne hai millemila
3) 31 minuti per ricaricare non sono per niente male. Alla fine è una sosta per un pranzo veloce.
Notturnia
18-04-2023, 08:44
beh qui l'elettrico ha senso.. è lusso e quindi silenzio e dormire non ha prezzo
ma non capisco la tecnologia.. è lusso.. sfarzo.. come tutte le Maybach..
l'innovazione dove sta ?
l'innovazione dove sta ?
eccola, la trovo fondamentale, però è da abbinare assolutamente al massaggio prostatico effettuato col dito di una vergine :D
La vettura includerà anche il pacchetto "Air Balance". Si tratta di un sistema che diffonde una fragranza all'interno dell'abitacolo, come ad esempio la No. 12 MOOD Ebony dove "il sandalo stimolante si combina con note di spezie per creare una composizione esclusiva".
Notturnia
18-04-2023, 09:32
eccola, la trovo fondamentale, però è da abbinare assolutamente al massaggio prostatico effettuato col dito di una vergine :D
La vettura includerà anche il pacchetto "Air Balance". Si tratta di un sistema che diffonde una fragranza all'interno dell'abitacolo, come ad esempio la No. 12 MOOD Ebony dove "il sandalo stimolante si combina con note di spezie per creare una composizione esclusiva".
ok ma l'air balance senza sandali c'è in tutte le vetture :D
quella del massaggio intimo non l'avevo letta nell'articolo, devono aver dimenticato l'innovazione che dava un po' di pepe all'articolo :D
nickname88
18-04-2023, 14:44
Mamma mia che BRUTTA MORTE !
Il marchio di lusso estremo Maybach usato per realizzare un banale SUV di città :doh: :doh: :doh:
Siamo passati da questo ai monovolume e SUV :
https://w0.peakpx.com/wallpaper/444/387/HD-wallpaper-maybach-blue-germany-luxury-mercedes-benz.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/Maybach-exelero-stuttgart.jpg/640px-Maybach-exelero-stuttgart.jpg
Notturnia
18-04-2023, 17:58
Mamma mia che BRUTTA MORTE !
Il marchio di lusso estremo Maybach usato per realizzare un banale SUV di città :doh: :doh: :doh:
Siamo passati da questo ai monovolume e SUV :
https://w0.peakpx.com/wallpaper/444/387/HD-wallpaper-maybach-blue-germany-luxury-mercedes-benz.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/Maybach-exelero-stuttgart.jpg/640px-Maybach-exelero-stuttgart.jpg
dicono che la gente moderna vuole elettrico e camion.. scusa SUV..
ora, non è niente che centra con Maybach ma avrai notato che i SUV hanno soppiantato le SW e fanno finta di fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..
nickname88
19-04-2023, 13:49
dicono che la gente moderna vuole elettrico e camion.. scusa SUV..
ora, non è niente che centra con Maybach ma avrai notato che i SUV hanno soppiantato le SW e fanno finta di fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..
Elettrico sì, ma passare da super Berline chilometriche a SUV e MONOVOLUMI ..... NO !!!
Si hanno fatto pure un monovolume, questa è proprio la massima espressione di stupro efferato di un marchio.
https://www.tuningblog.eu/wp-content/uploads/2023/01/Mercedes-Benz-Metris-Luxus-Maybach-Van-Umbau-Tuning-W-447-12.jpg
Caspita e io che mi ero indignato quando Lamborghini e Ferrari han tirato fuori il SUV .....
ma avrai notato che i SUV hanno soppiantato le SW e fanno finta di fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..Non ho niente contro i SUV, ma non li fai con il marchio Maybach.
Li fai con il marchio Mercedes e basta.
Il monovolume poi ....
fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..Quale scomodità ?
Con le condizioni attuali delle strade più è rialzata l'auto meglio è.
Da me quasi quasi ci vuole un fuoristrada puro, più alto possibile e con assetto delle sospensioni morbido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.