View Full Version : Samsung vuole sostituire Google con Bing sui suoi smartphone e tablet Galaxy
Redazione di Hardware Upg
17-04-2023, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-vuole-sostituire-google-con-bing-sui-suoi-smartphone-e-tablet-galaxy_115945.html
Il vantaggio di Microsoft nei confronti di Google sull'IA generativa potrebbe portare Samsung a sostituire Google Search come motore di ricerca predefinito sui propri dispositivi della serie Galaxy
Click sul link per visualizzare la notizia.
HAHAHAHAHHAHAHAHAH
è proprio vero che non c'è mai limite al peggio.
ho SEMPRE avuto esperienze negative a bestia con bing rispetto a google tant'è che se una ricerca viene fatta con bing la riconosco a prima vista per quanto sia insoddisfacente! :ciapet:
Gringo [ITF]
17-04-2023, 13:32
o SEMPRE avuto esperienze negative a bestia con bing rispetto a google tant'è che se una ricerca viene fatta con bing la riconosco a prima vista per quanto sia insoddisfacente!
C'è Bing e .... ChatGPT-4....BING..... Forse è il secondo che Samsung Vuole....
Io non ho tutti questi problemi con bing, 9 volte su 10 trova quello che mi serve e una volta devo andare su google.
Tuttavia non riesco piu a fare di Google il mio primo motore di ricerca visto che la prima pagina di qualsiasi ricerca sono annunci seguiti da siti con 30000 pubblicita' ottimizzati per arrivare nella prima pagina di google...terribile.
nickname88
17-04-2023, 15:58
BING è inferiore a Google, inutile che ci infilano stupidate come ChatGPT, alla fine i risultati della ricerca sono quasi sempre molto più coerenti in quello di Google e questo non si batte.
Microsoft ne prenda atto e molli il colpo, è una partita persa, punto.
Non uso lo spione Google da tempo e trovo (quasi) tutto lo stesso ...
Non uso lo spione Google da tempo e trovo (quasi) tutto lo stesso ...
La cosa infatti che non comprendo e' quanto siano di nicchia le ricerche degli utenti che si lamentano di Bing per affermare sia "molto peggio di Google".
Il 95 % delle mie ricerche non fa alcuna differenza fra Bing e Google, in quelle piu di nicchia dipende, Google ha in genere risultati migliori, ma i risultati piu rilevanti di Google sono ormai da anni quelli che hanno il SEO migliore, non i contenuti piu rilevanti.
Non uso mai lo spione Google e quando ho cambiato telefono con uno col feed Google nella home mi sono reso conto che sapeva *TUTTO* comunque della mia navigazione recente
vade retro bing par carità
Clmdlmsmldmldlmò,ld
robbybby
17-04-2023, 20:25
Né Google, né Bing; uso Qwant, molto più rispettoso dei fatti miei e con ricerche vche non piazzano la pubblicità nei primi 99999999 risultati.
Né Google, né Bing; uso Qwant, molto più rispettoso dei fatti miei e con ricerche vche non piazzano la pubblicità nei primi 99999999 risultati.
Grande, siamo in due in Italia che lo usano mi sa :D Vive la France!
Ma forse Samsung vuole usare questo Bing
https://it.bingbunny.com/wp-content/uploads/sites/7/2015/12/img-share.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.