PDA

View Full Version : [Firenze+Prato] Pc completo mini itx

ginepraio
16-04-2023, 18:33
Come da titolo composto da:
I5 10400f
Asrock h570itx-ac
16gb ram ddr4 3200 corsair vengeance(2x8gb dual channel)
Sharkoon sfx 500w plus gold modulare
Nvme 512gb wd blue sn500
Vga nvidia 1060 3gb zotac monoventola.
Case thermaltake core v1 snow edition
Windows 11 pro installato.
Pari al nuovo .
La stragrande maggioranza dei componenti e' ancora in garanzia , tranne la vga e la cpu.
Ho scatola della mobo , della psu , del case.
Prezzo 400 euro.
Solo a mano a Firenze-Prato , posso farvelo provare.
Possibilita di avere una 2070 super anziche' la 1030 il tutto per 600 euro, ma in quel caso devo cambiare case perche non ci entra :D
Foto in serata
Code max 6 ore

eddievedder80
16-04-2023, 21:14
io sto ancora aspettando una risposta in questo 3d

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2977863

mi avevi detto che avevi delle urgenze ed io non ho detto nulla rispettando il momento che definivi difficile, ti ho ri-scritto dopo 1 mese chiedendoti se ci fossero novità e non mi hai mai risposto e adesso apri 3ds nuovi?

ginepraio
16-04-2023, 21:39
io sto ancora aspettando una risposta in questo 3d

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2977863

mi avevi detto che avevi delle urgenze ed io non ho detto nulla rispettando il momento che definivi difficile, ti ho ri-scritto dopo 1 mese chiedendoti se ci fossero novità e non mi hai mai risposto e adesso apri 3ds nuovi?
Probabilmente non ne ho avuto notifica , potresti mandarmi un nuovo messaggio privato anziche inquinare altro treadh di vendita?

eddievedder80
16-04-2023, 21:45
Abbiamo scambiato 10 messaggi privati e non sai di cosa stia parlando?

Ma pensi di avere a che avere con degli imbecilli per caso, e non parlo solo di me ma anche di chi legge.

Non ti devo mandare nulla, la mia educazione e la mia comprensione per i problemi altrui sono evidentemente state mal riposte.

Non ti sto segnalando ma ricordati che i mods possono avere accesso ai messaggi privati e che possono tranquillamente leggere quello di cui sto parlando.

Finiamola qui che non ho tempo da perdere.

ginepraio
16-04-2023, 21:51
Abbiamo scambiato 10 messaggi privati e non sai di cosa stia parlando?

Ma pensi di avere a che avere con degli imbecilli per caso, e non parlo solo di me ma anche di chi legge.

Non ti devo mandare nulla, la mia educazione e la mia comprensione per i problemi altrui sono evidentemente state mal riposte.

Non ti sto segnalando ma ricordati che i mods possono avere accesso ai messaggi privati e che possono tranquillamente leggere quello di cui sto parlando.

Finiamola qui che non ho tempo da perdere.
Tanto per chiarire si tratta di trattativa non conclusa per mancanza di tempo , poi non ti ho piu ricontattato , si una mia mancanza per carità , ma non ti pare di star un po esagerando? in ogni caso potevi scrivere in privato.