PDA

View Full Version : [GR+sped.] Apple iPhone 14 Pro Max, 256Gb, garanzia residua 17 mesi

Gannjunior
15-04-2023, 10:46
Pur con dispiacere, ho deciso di vendere il mio 14PM, accontentandomi del 13PM 128 per fare un po' di cassa. Ve lo propongo perché è davvero una chicca, soprattutto per come l'ho gestito con la batteria.

provenienza Mediaworld, ricevuta, 26/09/2022, no rate o altro.
colore Viola.
estetica "paragonabile al nuovo". (ma non mi chiedete di scansionarlo al microscopio o milioni di domande. Per i troppo fissati l'unica strada è prenderlo nuovo. Come leggerete credo di essere già da solo particolarmente esaustivo). Mai caduto, botte o grattate e in ogni caso sempre vetro e cover.
Come citato sopra, usato sempre con: vetro su display (che lascio, segnalo piccola bolla angolo alto a dx rimasta dalla prima applicazione ma è in ottime condizioni e alta qualità come trasparenza) e cover posteriore ( che non includo).
Scatola e cavetto.
batteria 100% da sistema. Da analisi con Coconut battery: 102%~95 cicli. Usato sempre con estrema cura e ricaricato tipicamente nel range 25-75% ( e infatti lo stato di salute della batteria lo dimostra). Nella galleria foto c'è la cronologia della batteria, tra le fortunate a partire dal 105%. 95 cicli in 6 mesi è la prova oggettiva di quanto e come sia stato usato...

Prezzo telefono: 1.149 eur

Gradita consegna a mano (fino al 1 Maggio sono a Grosseto).
In caso di spedizione, pagamento anticipato e spedizione a carico vostro (organizzate ritiro e assicurazione, io provvederò ad un imballo a prova di lancio!)

Galleria foto telefono:
https://postimg.cc/gallery/dJ3zQmz

Cover posteriore D-Brand, skin "Teardown" (per me splendida) presa a 50 eur dall'omonimo sito.
Se vi piace, la aggiungo, ma non la regalo. 25 eur. Robusta, bei materiali, magsafe.
Foto cover:
https://postimg.cc/gallery/MVB2Z4w

In vendita su altri lidi.

Gannjunior
17-04-2023, 16:27
Up, 1.149 eur

Gannjunior
27-04-2023, 20:58
Si può chiudere, grazie.
Ringrazio HWupgrade per lo spazio concesso.

L'ho venduto fuori forum su Swappie che incredibilmente è stato più "equo" rispetto alle proposte (del periodo) da parte dei privati (in alcuni casi squallidamente troppo basse).