PDA

View Full Version : Warzone 2, game_ship.exe peggio di un bsod

Th3Riddl3
15-04-2023, 09:17
Ciao a tutti, inutile parlare dei bug di cod ma questo, nello specifico, è veramente frustrante.

In sostanza in maniera random, e soprattutto dopo l'aggiornamento alla stagione 3, non riesco piu ad entrare. se clicco su Gioca, tramite steam, alcune volte non succede nulla, altre volte riesco a amla pena ad entrare e come un orologio esce il suddetto errore in fase di caricamento delle risorse, si blocca, esce l'errore Direct X apputno game_ship.exe nello steso momento esce un avviso di amd che segnala un runout dei driver. Ho porvato di tutto, aggiornato i driver della vga, aggiornato windows, testati altri driver, verificato l'integrità del gioco, riscaricato il gioco da steam, riscaricato il gioco da battle.net, reinstallato windows, cambiate ram, cambiata psu e seguito tutti e dico tutti i tipos trovati in rete, non se ne viene a capo, a quanto pare è un problema conosciuto e abbastanza comune per chi gioca da pc, ma activision si limita a consigliare di aggiornare windows ed i driver, non c'è soluzione che tenga, per cui provo a chiedere anche qui, dopo aver aperto bug, ticket e segnalazioni praticamente ovunque, spendere 80€ e spendere settimane a cercare soluzioni alternative come detto è frustrante, l'unica cosa che mi viene in mente di fare è cambiare completamente pc ma santoiddio!

avete anche voi avuto questo problema? grazie

wolf74
15-04-2023, 16:07
Se hai provato tutte le cose che hai menzionato allora non saprei proprio cosa consigliarti se non due cose:
- 1 aspettare che esca una nuova patch che magari corregga sto bug
- 2 consiglio volto se proprio ti piace il gioco (attualmente è il mio prefereito, io proverei), ricomprarlo direttamente dal client battlenet. Io non ho mai avuto questi problemi e ce l'ho non su steam ma su battlenet. Il problema è che penso non si possa poi collegare i due account e dovresti fartene uno nuovo perdendo tutti gli sblocchi e gli acquisti fatti. Consiglio un po del cavolo, lo so, pero vedi tu

Th3Riddl3
16-04-2023, 19:40
ciao grazie per il consiglio, ho provato proprio ora a ripassare a windows 10 ma nulla, nel frattempo ho ordinato una nuova vga, volevo vendere prima la mia ma devo testare, si è un peccato perchè gioco praticamente solo a questo un'ora dopo il lavoro e due ore la sera con amici e quindi è abbastanza frustrante il tutto.

Aspetto la nuova vga e vediamo che succede, l'errore è sempre lo stesso e stessa segnalazione da amd del runout, sto gioco è fortemente buggato comunque, non capisco perchè non facciano qualcosa dato che è un errore comune noto ed in giro è pieno di gente che si lamenta!

tra l'altro prima avevo mw su battlnet, questa volta l'ho preso da steam, da battle net si ricollega allo stesso account con i progressi salvati, almeno quando sono riuscito ad andare piu in la del caricamento, ma ricomprarlo non credo risolva la questione