PDA

View Full Version : [Como+sped]Samsung Galaxy watch 4 ITA

dottorpalmito
14-04-2023, 12:47
Ciao a tutti come da titolo versione da 40mm per mercato italiano, colore nero con confezione originale 2 caricabatterie e due cinturini in silicone. Messo bene, display pulito e senza graffi qualche puntino in basso a sinistra sulla scocca (niente di che), se interessati mando foto.

prezzo richiesto: 70€+s.s

qui trovate le foto: https://drive.google.com/drive/folders/1C5DIw1HqCO4icIGIVZ_kbr3BkxbECOoz?usp=share_link

valuto scambio con:

Altro smartwatch huawei/honor/amazfit/garmin di pari valore vorrei provare un rugged tipo amazfit TREX

console tipo nes mini snes mini psmini megadrive mini o console portatile retrogaming

se avete qualcosa di interessante proponete che valuto grazie

preferito lo scambio a mano in provincia di Como ma disponibile anche a spedire

madmax26
14-04-2023, 22:48
Ciao
Coda
mi potresti dire quanto dura circa la batteria??
Grazie:)

dottorpalmito
15-04-2023, 00:18
Ciao, "dipende" io l'ho usato con tutti i servizi attivi, bt,wifi,nfc, sensore battiti e ci arrivo tranquillo a fine giornata magari con anche un'oretta di attività fisica all'esterno (quindi GPS attivo)il tutto senza Always on display...se attivi quest'ultimo chiaramente i consumi aumentano e se associ altre attività energivore tipo rispondi a una telefonata dal watch e ci stai 20 minuti una sessione sport col GPS a sera rischi di non arrivarci dovrai attivare il risparmio energetico prima. È uno smartwatch da caricare tutti i giorni (come la maggior parte degli androidwear)

madmax26
15-04-2023, 00:34
Ho capito, io arrivo da un Huawey Gt 2 che purtroppo si è rotto, solo che cercavo qualcosa che durasse come il mio o almeno la metà.
Lascio la coda, grazie lo stesso.

dottorpalmito
15-04-2023, 14:47
Ho capito, io arrivo da un Huawey Gt 2 che purtroppo si è rotto, solo che cercavo qualcosa che durasse come il mio o almeno la metà.
Lascio la coda, grazie lo stesso.

guarda su wearOS caschi male tanta potenza, tante funzioni ma l'autonomia scarseggia chiaro se prendi un 46mm o un tichwatch c'è più speranza che ti avvicini ai 2gg di utilizzo ma scordati la settimana di huawei....:mc:

ciao

madmax26
15-04-2023, 14:55
guarda su wearOS caschi male tanta potenza, tante funzioni ma l'autonomia scarseggia chiaro se prendi un 46mm o un tichwatch c'è più speranza che ti avvicini ai 2gg di utilizzo ma scordati la settimana di huawei....:mc:

ciao

Grazie:)

dottorpalmito
25-10-2023, 10:08
UP