PDA

View Full Version : Harry Potter: ecco tutto quello che sappiamo della serie TV in arrivo

Redazione di Hardware Upg
14-04-2023, 09:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/harry-potter-ecco-tutto-quello-che-sappiamo-della-serie-tv-in-arrivo_115892.html

Sarà la serie TV del secolo o un ennesimo flop? HBO Max ha annunciato durante il suo evento annuale MAX, l'adattamento dei film e dei libri di Harry Potter a serie TV. Un progetto epocale che, a detta degli addetti ai lavori, sarà un ''adattamento fedele'' ai 7 libri di JK Rowling e avrà un cast totalmente nuovo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demonsmaycry84
14-04-2023, 10:54
è il mondo che cambia...una stagione intera... mamma mia che overdose di Harry potter per anni :D

D4N!3L3
14-04-2023, 10:59
La Rowlings deve avere parecchi decimi se ha una "super visione".

phmk
14-04-2023, 16:56
Scelgano bene la Hermione, ma ho forti dubbi...
Sarà obesa, LGBTQ++, e chi peggio ne ha peggio ne metta .... :D :D :D
Speriamo bene ....
Comunque in tal caso basterà boicottarla, così magari il messaggio "arriva" ... :D :D :D

D4N!3L3
14-04-2023, 19:43
Scelgano bene la Hermione, ma ho forti dubbi...
Sarà obesa, LGBTQ++, e chi peggio ne ha peggio ne metta .... :D :D :D
Speriamo bene ....
Comunque in tal caso basterà boicottarla, così magari il messaggio "arriva" ... :D :D :D

Forse con la Rowlings ci evitiamo il woke.

Nui_Mg
14-04-2023, 19:57
"Disneyland decide di chiudere, dopo 34 anni di attività, Splash Mountain, l’attrazione ispirata sul film del 1946 I racconti dello zio Tom della Disney. La motivazione è quella di sempre che potete già immaginare: il film sarebbe una rappresentazione suprematista e razzista, criticato anche per la raffigurazione della vita nelle piantagioni, nonché del rapporto tra schiavi neri e padroni bianchi. Di conseguenza, spazzata via anche l’attrazione".

:asd:

aqua84
14-04-2023, 21:44
"Disneyland decide di chiudere, dopo 34 anni di attività, Splash Mountain, l’attrazione ispirata sul film del 1946 I racconti dello zio Tom della Disney. La motivazione è quella di sempre che potete già immaginare: il film sarebbe una rappresentazione suprematista e razzista, criticato anche per la raffigurazione della vita nelle piantagioni, nonché del rapporto tra schiavi neri e padroni bianchi. Di conseguenza, spazzata via anche l’attrazione".

:asd:

È tutto per fare posto a una principessa nera.
Ma andatevene a…
Fastidiosissima ipocrisia del cavolo

biometallo
14-04-2023, 22:23
Forse con la Rowlings ci evitiamo il woke.
Ma stai parlando di quella JK rowling che, come ho ricordato qualche giorno fa, all'uscita di "the cursed child" si è affrettata a dire che "ma io non ho mai detto che Hermione fosse bianca" e che ha definito "un branco di razzisti" chi ha criticato tale scelta?
O la stessa che senza alcuna giustificazione ha deciso fuori dai romanzi di specificare che Silente fosse gaio?

"Disneyland decide di chiudere
A parte il fatto che mostrare schiavi negri felici di venire sfruttati dai padroni bianchi sia o meno eticamente corretto, ma cosa centra la Disney con Harry Potter? :confused:

Ok che il topo malefico si è comprato tutto e di più, ma per ora non ha ancora assimilato la Warner Bros...

Skylake_
18-04-2023, 13:42
Bhe, scegliere il nuovo Piton è facile: basta ingaggiare Renato Zero :sborone:

Saturn
18-04-2023, 13:54
Bhe, scegliere il nuovo Piton è facile: basta ingaggiare Renato Zero :sborone:

...giusto...:asd:

D4N!3L3
18-04-2023, 14:10
Ma stai parlando di quella JK rowling che, come ho ricordato qualche giorno fa, all'uscita di "the cursed child" si è affrettata a dire che "ma io non ho mai detto che Hermione fosse bianca" e che ha definito "un branco di razzisti" chi ha criticato tale scelta?
O la stessa che senza alcuna giustificazione ha deciso fuori dai romanzi di specificare che Silente fosse gaio?

No io conosco solo la Rowling che ha causato l'infiammazione di una di queste colorate comunità che hanno gentilmente invitato i videogiocatori a non comprare Hogwarts Legacy.

Per il resto mai letto un suo libro, ne sono particolarmente interessato a HP o alla sua lore o ai suoi giochi o serie TV etc...preferisco Tolkien.

Per tanto non mi sono mai interessato all'argomento, cercavo solo di consolare l'utente condividendo la sua costernazione.