PDA

View Full Version : Adrenalin 23.4.1 errore DirectX Warzone2 Season3, help

Padre Maronno
13-04-2023, 23:36
Ho un problema assurdo nato solo ieri (prima di ieri mai avuto problemi del genere), quando ho aggiornato Warzone alla ultima stagione 3, ho aggiornato il gioco senza provarlo ed ho aggiornato windows 10 alla chiusura, avevo la versione precedente dei driver amd poichè non mi davano problemi.

Tornato a casa lancio il gioco e mi da errore DirectX 0x887a0005 etc, mai avuto problemi del genere, manco lo carica da subito errore, allora ho aggiornato anche i driver alla Adrenalin 23.4.1 ma niente.

E' un problema risaputo ho googlato e provato almeno una 20ina di soluzioni, reinstallare Dx12, C++, etc... editare il registro di sistema, configurazioni varie ma niente tutto inutile, ci ho speso almeno 6 ore tutto inutile.

Disinstallo e deleto tutto client battle e gioco, riscarico tutto, niente da fare.

Oggi provo con un punto di ripristino di 5 giorni addietro, non risolvo il problema che rimane ed in più iniziano i problemi su Win, schermate blu improvvise, tanto che sono stato costretto a formattare.

Reinstallo Win10 MSdn, liscio e puro, faccio solo gli update di sistema, nessun altro sw installato, scarico client battle e warzone, stesso identico codice errore (NON mi pronuncio sulla professionalità di Activision)!!! Quindi il problema non è il mio pc.

Googlando ho trovato su un forum che anche altri utenti con la mia stessa vga Vega 56 e 64 sono nella mia medesima condizione, anche quelli che lo prendono da steam!!!

Avete soluzioni al problema ?

cadeidavide
25-04-2023, 13:37
sei riuscito a risolverlo? ho lo stesso problema.
prima ho scaricato il gioco da steam per prova gratuita in questi giorni è possibile fino al 26/04, l'ho provato funzionava e mi è piaciuto. ho deciso di comprarlo. mi ha fatto riscaricare il gioco da steam e poi non è più partito dando errore. il gioco parte finisco la configurazione iniziale ( le impostazioni) arrivo all'ultima schermata di impostazioni salvo e va in crash:muro: :muro:
ho provato varie soluzioni trovate sui forum ma nulla( anche riparazione file da steam). ora ho provato a pulire tutto e reistallarlo e sto aspettando la fine del download(5 ore) preparandomi ad altre soluzioni...
qualcuno a qualche idea?

cadeidavide
25-04-2023, 18:35
io ho risolto eseguendo come amministratore il file sp22-cod.exe