Redazione di Hardware Upg
13-04-2023, 18:16
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/arriva-sul-mercato-la-roadster-elettrica-ma-non-quella-di-tesla_115873.html
La cinese MG sembra intenzionata a lanciare la sua roadster elettrica Cyberster entro fine mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
13-04-2023, 18:31
fosse leggera come quella originale sarebbe anche divertente
la entry con 231 kW al solo posteriore sarebbe una favola visto che l'originale che ho avuto ne aveva solo 160 cv ed era divertentissima nonostante lo 0-100 in 6.9 secondi..
speriamo che non sia tutta plastica e tonnellate perchè sarei curioso di riprendere una roadster leggera e divertente
fosse leggera come quella originale sarebbe anche divertente
la entry con 231 kW al solo posteriore sarebbe una favola visto che l'originale che ho avuto ne aveva solo 160 cv ed era divertentissima nonostante lo 0-100 in 6.9 secondi..
speriamo che non sia tutta plastica e tonnellate perchè sarei curioso di riprendere una roadster leggera e divertente
MX-5 tutta la vita.
Notturnia
13-04-2023, 22:37
all'epoca le due scelte erano la MX-5 e la MG F Trophy e alla fine questa abbiamo preso perchè era più bella e divertente da guidare ma ammetto che la Miata bene o male non era una brutta scelta :D
tornassi indietro riprenderei la MG F però
Fiat Barchetta tutta la vita :P
Jackal84
14-04-2023, 10:37
Peso di 1,985 kg circa.
Grazie, mi tengo le mie due MX5
Notturnia
14-04-2023, 12:32
Peso di 1,985 kg circa.
Grazie, mi tengo le mie due MX5
2 tonnellate e la chiamano roadster ?..
è un suv ribassato..
che tristezza questa deriva del settore elettrico ma d'altro canto chi non ha mai guidato auto leggere a motore centrale non sa che vuol dire divertirsi anche con poco e adesso tutti pensano che divertirsi sia solo correre e che le auto debbano essere guidate dalle AI.. sai che noia..
goditi le tue MX5 ancora per molto perchè mi sa che sono la fine di un'era...
Jackal84
14-04-2023, 14:30
2 tonnellate e la chiamano roadster ?..
è un suv ribassato..
che tristezza questa deriva del settore elettrico ma d'altro canto chi non ha mai guidato auto leggere a motore centrale non sa che vuol dire divertirsi anche con poco e adesso tutti pensano che divertirsi sia solo correre e che le auto debbano essere guidate dalle AI.. sai che noia..
goditi le tue MX5 ancora per molto perchè mi sa che sono la fine di un'era...
Come non quotarti :)
Fino a due anni fa avevo anche una gt86 e con il senno di poi mi son pentito amaramente ad averla venduta visto dove sta virando il mercato, se questo è il futuro della "sportività" :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.