PDA

View Full Version : The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l'ultimo spettacolare trailer prima del lancio

Redazione di Hardware Upg
13-04-2023, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-l-ultimo-spettacolare-trailer-prima-del-lancio_115865.html

Nintendo ha pubblicato il terzo e ultimo trailer ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Questa volta il filmato è tutto dedicato alla storia del nuovo capitolo: fanno la loro comparsa Link, la Principessa Zelda e l'iconico villain della serie. Ormai siamo vicini al lancio del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
13-04-2023, 15:54
Sin dai tempi del GBA o prima i giochi di Zelda sono sempre stati belli per chi piace il genere, ed il tema classico del gioco penso che lo conoscano tutti, addirittura una violinista in un pub l'ha suonato un sabato sera ed è molto bello, soprattuto la versione di Kondo mi sembra.
Comunque aspetto quando sara' in offerta in futuro che rende x me.

Vul
14-04-2023, 07:15
BOTW e' stato il gioco piu bello del decennio passato (e nella top 10 ci dovrebbero stare altre 3/4 esclusive Nintendo) pero' onestamente mi aspettavo qualcosa di piu di un sequel diretto di BOTW.

Zappz
14-04-2023, 09:09
Uno dei pochi giochi che si può comprare al D1 senza paura.

futu|2e
14-04-2023, 09:13
Uno dei pochi giochi che si può comprare al D1 senza paura.

Probabilmente hai ragione, anche se lo scotto di cyberpunk è una ustione
di 3° grado che rimane per tutta la vita :asd:

Zappz
14-04-2023, 09:52
Ah lo so, ci sono rimasto scottato anche io... :mad:

R@nda
14-04-2023, 10:00
Ah ma è un Videogioco!
Allora scaffale...