View Full Version : È questa la nuova Tesla Model 3? Un po' Roadster, più cattiva e aerodinamica
Redazione di Hardware Upg
13-04-2023, 09:25
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/e-questa-la-nuova-tesla-model-3-un-po-roadster-piu-cattiva-e-aerodinamica_115843.html
Su Reddit è stata pubblicata una foto che sembra ritrarre la nuova Tesla Model 3. Le modifiche estetiche ricordano il design più tagliente della nuova Roadster
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si parla di settembre per il lancio in cina ed entro la fine dell'anno per l'europa.
Sono curioso di vedere come sarà configurata al lancio e quanto costerà, se dovessero venderla allo stesso prezzo dalla attuale model3 si ritroverebbero sul groppone un bel po' di macchine invendute.
ramses77
13-04-2023, 09:44
Tesla mi ricorda la MV Agusta. 100mila versioni ed edizioni diverse per la stessa moto.
Tesla mi ricorda la MV Agusta. 100mila versioni ed edizioni diverse per la stessa moto.
In realtà mi sembra esattamente il contrario, hanno uno dei listini più semplificati del mercato: tutto di serie, 3 allestimenti per diverse autonomie/prestazioni e pochissimi altri extra (cerchi, colore, autopilot). I "restyling" li fanno tutti i marchi, alcuni ogni anno, altri ogni decennio (qualcuno ha detto Fiat? :asd: ).
Ciao
hanno 4 macchine a catalogo, 3 versioni e 2 optionals, ma dove le vedi ste 100.000 versioni?
Le telecamere nei fari? Prevedo numerosissime bestemmie ad ogni piccolo incidente.
Le telecamere nei fari? Prevedo numerosissime bestemmie ad ogni piccolo incidente.
direi che se fai un incidente con una tesla tra ricambi obbligatoriamente dalla casa madre e pochi centri di assistenza in tutta italia il fatto che nel faro ci sia una telecamera è l'ultimo dei problemi
Marko#88
13-04-2023, 11:34
Sembra carina, a differenza dell'attuale Model 3 che è bruttarella imho.
se non stanno nei fari stanno negli specchietti, nel portellone, negli sportelli o nei paraurti, esattamente come i sensori di parcheggio di tutte le auto in commercio, forse i fari sono la parte meno delicata quando tamponi qualcuno, normalmente sono i paraurti che spacchi subito.
se non stanno nei fari stanno negli specchietti, nel portellone, negli sportelli o nei paraurti, esattamente come i sensori di parcheggio di tutte le auto in commercio, forse i fari sono la parte meno delicata quando tamponi qualcuno, normalmente sono i paraurti che spacchi subito.
Mah insomma, essendo proprio negli spigoli direi che è quella più esposta. Anche solo per parcheggiare.
Mah insomma, essendo proprio negli spigoli direi che è quella più esposta. Anche solo per parcheggiare.
Boh, ho la patente dal '98 e onestamente non ho mai rotto un faro in vita mia. Tutte le macchine che ho avuto dopo un po avevano bozzi ovunque, fiancate, paraurti spaccati sotto per colpa dei marciapiedi o di muretti bassi invisibili senza i sensori, specchietti, ma il faro non sono ancora riuscito a beccarlo. Devi dare una bella castagna frontalmente e spaccare ben altro prima di arrivare ai fari.
i fari del modello precedente mi piacciono di più e sono unici. Questa potrebbe essere una Toyota o Kia, ma anche una Opel o Ford.
vista la quantità di moscerini spiaccicati sul parabrezza mi aspetto prestazioni velocistiche sono di tutto rispetto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.