PDA

View Full Version : Redfall su Xbox girerà a 30 fps al lancio, la modalità performance arriverà successivamente


Redazione di Hardware Upg
13-04-2023, 08:58
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/redfall-su-xbox-girera-a-30-fps-al-lancio-la-modalita-performance-arrivera-successivamente_115839.html

Attraverso un tweet, Arkane Austin ha annunciato che Redfall girerà a 30 fps su console al momento del rilascio. Successivamente arriverà una modalità performance che sbloccherà i 60 fps anche su Xbox.

Click sul link per visualizzare la notizia.

[?]
13-04-2023, 09:11
E anche questo lo giochiamo poi :asd:

Gyammy85
13-04-2023, 09:20
Ma questo gioco rispetta la normalissima procedura ue4/5 backportato in dx11 e ripatchato dx12 per rtx, dlss 1/2/3 e remix ready oppure si tratta del solito conglomerato di tecniche proprietarie solo per qualche amico, cioè api basso livello senza porting? altrimenti lo stutter e la "bassissima qualità tencologica ma sublime direzione artistica" regneranno sovrani, scaffalone senza se e senza ma

ningen
13-04-2023, 20:46
Ahimè mi sa che questo sarà il più grosso tonfo di Arkane e già le avvisaglie ci sono tutte. Da estimatore dei loro titoli, questo non mi diceva assolutamente nulla fin dalla presentazione e con il passare del tempo le impressioni sono solo peggiorate.