BarBagiaMan
12-04-2023, 09:34
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto un consiglio per una workstation, lui è un ingegnere meccanico e fa ricerca su fluidodinamica.
Non ho idea di che software usi ma lo vedo spesso smanettare con la programmazione di processi complessi sulle molecole di aria e il loro
comportamento. Ha buttato giù una mezza configurazione per le sue esigenze che sono anche quelle di giocare qualche volta Ma l'uso principale è quello
lavorativo.
Mi dareste un'occhiata per capire se ha preso la strada giusta o meno? Vorrebbe un pc tutto bianco per una questione di estetica. Grazie in anticipo.
CASE: lian li o11 dynamic evo
CPU : Intel 13700k
Gpu: Gigabyte GeForce RTX 4070 Ti AERO OC
SSD: Samsung 980 evo m.2 2T
Ali: 1000W quale consigliereste?
AIO Cooling: quale mi consigliate? (ovviamente bianco)
RAM: 2X16gb DDR5?
MOBO: Asus TUF Z790?
Non ho idea di che software usi ma lo vedo spesso smanettare con la programmazione di processi complessi sulle molecole di aria e il loro
comportamento. Ha buttato giù una mezza configurazione per le sue esigenze che sono anche quelle di giocare qualche volta Ma l'uso principale è quello
lavorativo.
Mi dareste un'occhiata per capire se ha preso la strada giusta o meno? Vorrebbe un pc tutto bianco per una questione di estetica. Grazie in anticipo.
CASE: lian li o11 dynamic evo
CPU : Intel 13700k
Gpu: Gigabyte GeForce RTX 4070 Ti AERO OC
SSD: Samsung 980 evo m.2 2T
Ali: 1000W quale consigliereste?
AIO Cooling: quale mi consigliate? (ovviamente bianco)
RAM: 2X16gb DDR5?
MOBO: Asus TUF Z790?