Redazione di Hardware Upg
12-04-2023, 09:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/the-pirate-bay-la-storia-del-famoso-portale-di-condivisione-di-file-sara-una-serie-tv_115793.html
Una serie TV pronta a portare sul piccolo schermo la storia dei tre fondatori del celebre portale di condivisione di file che negli anni ha fatto parlare molto di se e dei suoi creatori. Ecco come si svilupperà la serie in arrivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
12-04-2023, 09:20
In che mondo controverso che viviamo...
Da una parte ti mettono in galera se condividi una partita di calcio...
Dall'altra fanno pubblicità televisiva ad un ex sito pirata, così chi anche non conosceva questo mondo può conoscerlo !
:doh:
Gyammy85
12-04-2023, 09:24
Stanno facendo serie su tutto e il contrario di tutto, secondo me le girano tutte in un giorno poi ci mettono i nomi sopra
Ne avevo vista una per caso tempo fa, qualcosa di allucinante, un montaggio pessimo e inquadrature improbabili, non sentivo l'audio (per fortuna)
Bisogna avere lo stomaco forte secondo me
Silent Bob
12-04-2023, 09:47
Cosa c'è da stupirsi, se esiste un argomento adattabile in una serie o film prima o poi lo faranno.
Penso che quello che tutti si aspettano è che diventi la serie "più piratata" della storia, ma non succederà :D
Bene, aspetto che "esca" il torrent per vederla...
In che mondo controverso che viviamo...
Da una parte ti mettono in galera se condividi una partita di calcio...
Dall'altra fanno pubblicità televisiva ad un ex sito pirata, così chi anche non conosceva questo mondo può conoscerlo !
:doh:
Ex? Perchè EX?
Non c'e più? :mbe:
Anyway.. io adoro le serie e/o i film che raccontano la storia di come sono nate aziende, siti, tecnologie ecc.
Benvenga quindi! :) :)
gd350turbo
12-04-2023, 15:35
Ex? Perchè EX?
Non c'e più? :mbe:
Nella sua forma originaria, no.
Nella sua forma originaria, no.
In che senso? Non lo uso spesso, ma a volte sì e mi sembra che sia ancora ben rifornito di "materiale".
mrk-cj94
16-04-2023, 16:43
nella serie netflix dedicata a spotify viene citato ogni 5 secondi :D chissà se qua faranno il contrario sottoforma di easter egg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.