Redazione di Hardware Upg
11-04-2023, 13:18
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/alfa-romeo-in-arrivo-la-stelvio-elettrica-insieme-ad-altri-3-modelli-a-batteria_115760.html
Alfa Romeo ormai è lanciatissima verso il suo futuro elettrico: da zero a a quattro modelli in pochissimi anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Alfa Romeo ormai è lanciatissima verso il suo futuro elettrico: da zero a a quattro modelli in pochissimi anni"
bla bla bla
Sarebbe bello ma i piani di rilancio dell'Alfa Romeo ormai non si contano più. :cry: E soprattutto non vengono mai rispettati. Tante promesse ma pochi fatti.
Nel 2026 con una BEV: con calma, che fretta c'è.
Speriamo che questa volta si presentino con maggior modestia e con i piedi per terra.
Per rendere l'idea, di Giulia presentata come "l'anti tedesche" ne hanno vendute in Europa dal 2016 a fine 2022, circa 80.000.
Di BMW serie 3 ne hanno vendute più di 100.000 in Europa, ma nel solo 2022 (i numeri di A4 e serie C non sono troppo distanti, diciamo che si avvicendano in base al debutto/anzianità)
Di Stelvio ne hanno vendute di più in 5 anni, ma sempre Il numero di BMW X3 del solo 2022.
In pratica anche la transizione da berline a SUV, non ha cambiato nulla.
Ginopilot
11-04-2023, 20:50
Al solito, il motore elettrico e' tecnologia, la stessa auto con quello endotermico no. Le stranezze di hwupgrade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.