Redazione di Hardware Upg
11-04-2023, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/anche-sk-hynix-vuole-andarsene-dall-italia-39-dipendenti-licenziati_115741.html
Dopo Micron, anche SK hynix vuole lasciare l'Italia. La società sudcoreana vuole chiudere il centro di ricerca e sviluppo di Agrate Brianza e licenziare tutti i dipendenti. Scendono in campo i sindacati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dopo Micron, anche SK hynix vuole lasciare l'Italia. La società sudcoreana vuole chiudere il centro di ricerca e sviluppo di Agrate Brianza e licenziare tutti i dipendenti.
Natürlich :tie:
Scendono in campo i sindacati.
:rotfl:
Richiamiamo l'azienda alla propria responsabilità sociale e ad adoperarsi per ogni soluzione di tutela dei livelli occupazionali"
ma a che servono questi appelli vani?
Richiamiamo l'azienda alla propria responsabilità sociale e ad adoperarsi per ogni soluzione di tutela dei livelli occupazionali"
ma a che servono questi appelli vani?
L'italia è abituata al padre nostro e all'ave maria, mica a fare piani industriali, ecco quindi che anche i sindacati (così come già i politici) pregano
Gringo [ITF]
11-04-2023, 13:41
Gli unici che non vogliono andarsene dall'Italia sono i Parlamentari Ormai !
Sandro kensan
11-04-2023, 15:24
Mi viene in mente la famosa frase di Draghi: "Volete la Pace o i condizioantori?"
Mi sa che abbiamo la Pace e quindi i condizionatori se ne stanno andando.
Che strano. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' già un miracolo che abbiano tenuto duro fino ad oggi. Tra 20/30 anni rimarrà solo il carrozzone fiat. Ah no, perché adesso non è neanche più un'azienda veramente italiana.
Rimarranno solo le aziende tessili in mano ai cinesi per sfruttare il bollino "made in italy" sui capi d'abbigliamento fatti nei sottoscala di prato con materie prime cinesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.