Redazione di Hardware Upg
07-04-2023, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-e-joy-con-con-drift-in-europa-devono-essere-riparati-gratuitamente_115709.html
Nintendo si è impegnata, grazie all'azione del BEUC, a riparare gratuitamente i controller Joy-Con della console Switch affetti da drift, anche se la garanzia è scaduta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Karandas
07-04-2023, 11:30
Non troverà mai soluzione? Che buffoni, esistono gli stick magnetici senza alcun contatto....però costano e poi guadagnerebbero qualche euro in meno....
monster.fx
07-04-2023, 11:47
Da una parte ... ottima cosa . Dimostrano di avere un problema e che non vogliono lavarsene le mani.
Dall'altra io ho risolto con un po' di cartone sotto gli switch... e da diversi mesi nessun problema. Quando darà di nuovo problemi ... cambio cartone :D .
Doraneko
07-04-2023, 12:28
Le levette analogiche le si trova come ricambi (costano poco) e sostituirle da soli è anche relativamente facile, c'è qualche vite da girare e zero saldature.
Phoenix Fire
07-04-2023, 13:41
Da una parte ... ottima cosa . Dimostrano di avere un problema e che non vogliono lavarsene le mani.
Dall'altra io ho risolto con un po' di cartone sotto gli switch... e da diversi mesi nessun problema. Quando darà di nuovo problemi ... cambio cartone :D .
il punto assurdo è questo. Nintendo dice che il problema del drift è irrisolvibile, però il trucco del pezzo di cartone sembra risolvere tutti i problemi. Mi stupirebbe se nintendo non conoscesse questo trucco, ma semplicemente "se ne fo**e" perché questa modifica è troppo "costosa" da implementare lato produzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.