PDA

View Full Version : ChatGPT bloccato agli italiani, ma ecco arrivare PizzaGPT

Redazione di Hardware Upg
05-04-2023, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-bloccato-agli-italiani-ma-ecco-arrivare-pizzagpt_115643.html

È più una protesta per il blocco voluto dal Garante della Privacy per ChatGPT che un servizio vero e proprio. Però, funziona!

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
05-04-2023, 16:01
Così si fa, grandi ! :D

p.s.

al momento però da errore:

SATURN
Siamo sicuri che quello che ci diciamo rimarrà tra me e te ?

PIZZAGPT
Ci sono troppe richieste, riprova tra qualche minuto.
Errore. Riprova tra qualche minuto.
Request failed with status code 429

:asd:

randorama
05-04-2023, 16:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-bloccato-agli-italiani-ma-ecco-arrivare-pizzagpt_115643.html

È più una protesta per il blocco voluto dal Garante della Privacy per ChatGPT che un servizio vero e proprio. Però, funziona!

Click sul link per visualizzare la notizia.

questa volta solo con 4 giorni di ritardo, grandi!
a quando lo scoop "non funziona come quello vero"?

Max_R
05-04-2023, 16:25
Al click d'invio si sente il suono del fucile shock di Unreal?

djfix13
06-04-2023, 08:55
ricordiamo che il garante ha solo Chiesto "che fine fanno i dati dei clienti?" e non ha alcun potere di intimare nessuna chiusura del servizio...poi OpenAI non volendo rispondere al Garante ha semplicemente chiuso l'accesso al servizio.
NESSUNO HA INTIMATO O COSTRETTO AL BLOCCO DI ChatGPT

Jack.Mauro
06-04-2023, 10:05
ricordiamo che il garante ha solo Chiesto "che fine fanno i dati dei clienti?" e non ha alcun potere di intimare nessuna chiusura del servizio...poi OpenAI non volendo rispondere al Garante ha semplicemente chiuso l'accesso al servizio.
NESSUNO HA INTIMATO O COSTRETTO AL BLOCCO DI ChatGPT

Infatti sembra tanto una mossa da "coda di paglia".

Intanto il bot Bing su Skype continua a funzionare ( e ad essere stupido come prima :D )

corgiov
06-04-2023, 10:37
Gli utenti, comunque, possono fare delle donazioni per contribuire a mantenere attivo il servizio, precisamente di 9 euro, ovvero il costo di una pizza. Dipende dalla pizzeria e dalla località. Dal mio pizzaiolo di fiducia, con 9 euro mi vengono una pizza gigante (piena di patatine fritte, salame e melanzane) oltre a una mini! E la consegna a domicilio è inclusa.:read: :D

Intanto il bot Bing su Skype continua a funzionare ( e ad essere stupido come prima :D )Anche la skill per Alexa basata su ChatGPT che ho creato continua a funzionare.

calabar
06-04-2023, 12:35
"twit" :asd:

mrk-cj94
10-04-2023, 16:34
questa volta solo con 4 giorni di ritardo, grandi!
a quando lo scoop "non funziona come quello vero"?

:D

mrk-cj94
10-04-2023, 16:35
Dipende dalla pizzeria e dalla località. Dal mio pizzaiolo di fiducia, con 9 euro mi vengono una pizza gigante (piena di patatine fritte, salame e melanzane) oltre a una mini! E la consegna a domicilio è inclusa.:read: :D

Anche la skill per Alexa basata su ChatGPT che ho creato continua a funzionare.

come si chiama? (nome preciso perchè di copie fake ne è pieno internet, gli store ecc ecc)