View Full Version : Ecco Stride 1, la motociletta elettrica dal design futuristico ispirato agli origami giapponesi. Prezzo e disponibilità
Redazione di Hardware Upg
05-04-2023, 11:09
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/ecco-stride-1-la-motociletta-elettrica-dal-design-futuristico-ispirato-agli-origami-giapponesi-prezzo-e-disponibilita_115629.html
Stilride 1 è la motocicletta elettrica presentata dalla start-up svedese Stilride. Questo veicolo è completamente elettrico e mostra un design futuristico che si ispira all'arte giapponese degli origami.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DevilsAdvocate
05-04-2023, 11:22
Va bene che sul lato 2 ruote siamo indietro, ma dai numeri si direbbe paragonabile ad uno scooter 100 di cilindrata (8Kw), monoposto, circa 70 Km di autonomia (100Km/h , 5Kwh, 8Kw) , che richiede 4 ore per ricaricarsi, dal costo di 15000 euro....
15k....AAHAHAHAHAHA ne venderanno 3
agonauta78
05-04-2023, 11:37
Questi falliscono al prossimo concept
Riduzione del peso del 40%
70% in meno di componenti
Costi del materiale inferiori al 20%
Costi del lavoro inferiori del 25%
Rispetto a cosa? Della serie, spariamo dati a caso sensa senso per farci belli...
ma le biciclette elettriche già esistono e costano meno!:D
70% in meno di componenti
Costi del materiale inferiori al 20%
Costi del lavoro inferiori del 25%
forse costerà poco allora... 15k
debrasteel
05-04-2023, 12:58
Se l'estetica delle future due ruote è questa, mi tengo stretto la mia Tracer finché ci sarà disponibile anche una sola goccia di benzina...:mbe:
Se l'estetica delle future due ruote è questa, mi tengo stretto la mia Tracer finché ci sarà disponibile anche una sola goccia di benzina...:mbe:
Visto il costo simile ad un mille supersport e le prestazioni da scooter 125 grippato, forse l'estetica è il suo problema minore... :cool:
YetAnotherNewBie
05-04-2023, 14:06
Se non c'è un refuso nel titolo, allora estetica/prestazioni e prezzo di questo "oggetto" stridono proprio.
Fermate i designer!!!!! mandateli a zappre tutti!!!
è carina ma ha due difettucci , costa un botto ed è monoposto, quando arriverà a 3 k ci faccio un pensierino
Fermate i designer!!!!! mandateli a zappre tutti!!!
il problema non sono i designer, ma i nordici che di moto e scooter non capiscono nulla , meglio che continuino a lavorare il legno
randorama
06-04-2023, 07:47
La Stilride 1 è il culmine di molti anni di ambizione, passione e sperimentazione, distillati in una motocicletta elettrica leggera deliziosamente non convenzionale che non è solo un'impresa ingegneristica, ma un'opera d'arte. È stato progettato sia per gli appassionati di moto che per i puristi del design e della sostenibilità
BWAAHAHAAHAHAHAHAHA!
Bellina dai, 1500 euro possono starci :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.