Redazione di Hardware Upg
05-04-2023, 09:59
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-cybetruck-elon-musk-e-stupito-dalla-linea-di-produzione_115628.html
Elon Musk ha visitato la fabbrica Tesla di Austin, la quale si occuperà dell'assemblaggio del nuovo Cybetruck. Il CEO è rimasto piacevolmente sorpreso di come procedono i lavori e ha aggiunto che "sembra il futuro".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Elon Musk ha visitato la fabbrica Tesla di Austin, la quale si occuperà dell'assemblaggio del nuovo Cybetruck. Il CEO è rimasto piacevolmente sorpreso di come procedono i lavori e ha aggiunto che "sembra il futuro".
É strano che non abbiano interrotto tutte le trasmissioni tv-radio-satellite per dare in mondovisione questa importantissima e imperdibilissima "notizia" ! :eek:
E che doveva dire? La mia nuova fabbrica fa schifo? :D
Ginopilot
05-04-2023, 12:18
Io sono stupito piu' di lui, ma per questa "notizia".
queste notiziole ricordano il cinegiornale Luce del ventennio :D
Fin quando il prodotto non arriva sul mercato, viene provato da terzi e raggiunge gli obiettivi di prezzo e produzione ... "sembra" é proprio il massimo che si può dire. :sofico:
Considerando il ritardo dell'inizio produzione rispetto alle dichiarazioni iniziali, viene da chiedersi se hanno dovuto rivedere pesantemente processo produttivo e costi e cosa resta delle innovazioni promesse inizialmente.
Marko#88
05-04-2023, 14:34
L'avvio della produzione è previsto per l'estate di quest'anno con l'obiettivo di consegnare circa 10.000 camion entro la fine del 2023.
Camion? Ah già, invece che scrivere gli articoli si usa il traduttore automatico.
Sempre peggio.
Ma almeno il titolo controllare che sia giusto prima di incollare da google translate ?
Cybetruck.... manca una R
ripetuto piu' e piu' volte oltre al titolo
Ma almeno il titolo ...
Un po' più di attenzione prima di pubblicare sarebbe gradita in effetti, anche l'altro giorno pur scorrendo velocemente ho notato "... in 7 stagione ..." nel titolo della notizia sulla presunta serie di Harry Potter (e sull'attinenza di notizie del genere su questo portale se ne potrebbe discutere...).
Per lo meno farebbe piacere vedere corretti questi errori dopo che gli utenti li fanno notare, invece vengono lasciati così la stragrande maggioranza delle volte.
AndreaRocca
06-04-2023, 17:26
anch'io sono stupito da quanto é brutto il cybertruck 😆
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.