PDA

View Full Version : Chiamata riagganciata continua a suonare

maxmei
04-04-2023, 08:03
Ciao a tutti, in famiglia siamo passati da poco al marchio Xiaomi, prima mio padre con un 10C e ora io con un 11 lite.
Ho riscontrato immediatamente un problema con quello di mio padre: l'ho fatto squillare chiamando col mio e ho riagganciato, ma il suo continuava a squillare.
Arrivato il mio ho fatto la stessa prova, e in alcuni casi ha avuto lo stesso problema.
Pensando ad un problema di dialer Google preinstallato, ho provato ad installarne un altro(easy dialer) ma con lo stesso risultato.
Ho pensato anche ad un problema operatore, mio padre ha Kena e io Very, dunque presumo non sia questo.
Avete gentilmente idea di come risolvere il problema o cosa sia dovuto?

belta
04-04-2023, 08:13
Mi era capitato sporadicamente anni fa con un vecchio, se non ricordo male, Samsung e per "risolvere" toglievo la batteria

maxmei
04-04-2023, 18:11
Grazie, ovviamente con questi "moderni" non possiamo, però il classico spegni e riaccendi l'ho fatto, ma non è cambiato.

marchigiano
04-04-2023, 18:12
c'è collegato qualcosa in bluetooth al cellulare?

maxmei
04-04-2023, 18:27
c'è collegato qualcosa in bluetooth al cellulare?
Collegato sempre no, ho configurato il bt auto e un pc, ma in quello di mio padre nemmeno quelli.

marchigiano
04-04-2023, 21:59
allora non saprei... a me capitava a volte se si scollegava all'improvviso lo smartwatch durante una chiamata, quindi il tel continuava a squillare e non riuscivo a staccarlo...