View Full Version : Twitter perde l'uccellino: il logo diventa Dogecoin e la criptovaluta fa +30%
Redazione di Hardware Upg
04-04-2023, 07:42
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/twitter-perde-l-uccellino-il-logo-diventa-dogecoin-e-la-criptovaluta-fa-+30_115566.html
Nelle ultime ore chi accede a Twitter noterà che il logo dell'uccellino blu è stato sostituito da quello di un cane, Shiba Inu, mascotte della criptovaluta Dogecoin. Non è chiaro perché Elon Musk abbia imposto questo cambiamento: una burla o c'è altro?
Click sul link per visualizzare la notizia.
ciolla2005
04-04-2023, 09:01
Ma smettetela
:asd:
Lo aveva promesso
https://twitter.com/elonmusk/status/1642976364080041984/photo/1
:D
Per la serie "come farsi male da soli"
Il problema di Musk è che è convinto che le regole per lui non esistano e che può impunemente ignorarle, finché qualcuno non gliele fa rispettare e lui comincia a piangere come un bambino dell'asilo
Quindi i "tweet" adesso saranno... "woof"? "bark"? ..."barf"? :asd (https://www.imdb.com/title/tt0094012/characters/nm0001006?ref_=ttfc_fc_cl_t2):
Phoenix Fire
04-04-2023, 10:42
Per la serie "come farsi male da soli"
Il problema di Musk è che è convinto che le regole per lui non esistano e che può impunemente ignorarle, finché qualcuno non gliele fa rispettare e lui comincia a piangere come un bambino dell'asilo
in realtà sulle cripto credo ci sia molta poca "regolamentazione" quindi probabilmente alcune cose sono punibili in altri ambiti ma non in questo
in realtà sulle cripto credo ci sia molta poca "regolamentazione" quindi probabilmente alcune cose sono punibili in altri ambiti ma non in questo
Ni, la turbativa di mercato per cui è stato denunciato è un reato, e questa mossa non ha fatto altro che distruggere la sua difesa nel caso, un genio, non c'è che dire
scottial77
04-04-2023, 11:06
Ni, la turbativa di mercato per cui è stato denunciato è un reato, e questa mossa non ha fatto altro che distruggere la sua difesa nel caso, un genio, non c'è che dire
L'esistenza di questa legge dimostra come il c.d. "libero mercato" sia in realtà tutt'altro che libero ed alquanto inaffidabile, ed il concetto di valore aleatorio ed astratto.
Ma i grandi politici/economisti, invece di ammetterlo e correggere i difetti intriseci di questa struttura, mettono le pezze, andando ad agire sugli effetti invece di elimiarne le cause.
Voglio vedere se la stessa cosa fosse fatta da un ingegnere in fase di realizzazione di un'opera.
L'esistenza di questa legge dimostra come il c.d. "libero mercato" sia in realtà tutt'altro che libero ed alquanto inaffidabile, ed il concetto di valore aleatorio ed astratto.
Ma i grandi politici/economisti, invece di ammetterlo e correggere i difetti intriseci di questa struttura, mettono le pezze, andando ad agire sugli effetti invece di elimiarne le cause.
Voglio vedere se la stessa cosa fosse fatta da un ingegnere in fase di realizzazione di un'opera.
concordo, non si può impedire ad un imprenditore di modificare, a suo piacimento, il proprio logo o di accettare o rifiutare delle monete, non a corso legale, se una dichiarazione legittima turba il mercato il problema non è suo ma del mercato che si fa influenzare.
Era ovvio che twitter virasse in direzione crypto ed era anche scontata la sua passione per doge.
Io personalmente continuo ad evitare doge, ma potrebbe avere un bel potenziale.
ninja750
04-04-2023, 12:24
e immagino che doge sia roba sua
cronos1990
04-04-2023, 12:25
e immagino che doge sia roba suaNo, è di Venezia :asd:
Era ovvio che twitter virasse in direzione crypto ed era anche scontata la sua passione per doge.
Io personalmente continuo ad evitare doge, ma potrebbe avere un bel potenziale.
Il problema con Musk è che non sai mai se trolla o cosa, quindi non mi rimane che specularci, peccato.
Anche se 256 miliardi di causa mi sembrano una tantino esagerati.
Quindi magari lui trolla ma anche il giudice non scherza.
Si è parecchio inaffidabile, magari non trolla e ci crede pure, ma poi domani si rimangia tutto e cambia completamente idea...
randorama
04-04-2023, 14:04
e non avrà fatto una transazione prima di cambiare il disegnino, ovviamente.
Phoenix Fire
04-04-2023, 15:05
non vedo l'ora termini la causa per avere dettagli sul tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.