PDA

View Full Version : [RM + SS] Due EK-Quantum Surface P360M X-Flow - Black

Cristallo
03-04-2023, 18:41
Ciao a tutti,

vendo:

2 Radiatori EK- Quantum Surface P360M X-Flow Black usati 15 giorni, pari al nuovo.

Prezzo: 90 85 l'uno spedito

In vendita anche in altri lidi!

Regole:

1) Vi prego usate i PM per le informazioni.
2) Pagamento in ordine di preferenza: contanti a mano-paypal amici e parenti- bonifico
3) Precedenza alla vendita in blocco
4) Precedenza consegna a mano
5) Precedenza a mio prezzo
6) Vendo anche in altri lidi
7) Code di max 12 ore
8) Venduto con la regola del visto e piaciuto. Prima di essere riposti sono stati puliti con acqua distillata in un loop dedicato e verificato che non perdessero. Comunque hanno ancora la garanzia residua.

Saluti

Cristallo

Cristallo
14-04-2023, 14:41
Ciao a tutti,

aggiungo delle foto per mostrare l'ottimo stato dei radiatori. Sono stati smontati e lavati con acqua distillata e riposti nella scatola.

https://i.imgur.com/M37jqSD.jpg

https://i.imgur.com/wYrL0W2.jpg

https://i.imgur.com/Bx9Fuxl.jpg

https://i.imgur.com/5goOBRw.jpg

Ricordo che hanno in tutto 4 ingressi e quattro uscite che possono essere usate come si vuole. L'importante è che l'ingresso sia da un lato e l'uscita dall'altra. Ingressi e uscite siano bilanciate. Se si usano due ingressi da un lato due uscite dall'altro e così via. Non è obbligatorio ma è consigliato.

Saluti

Cristallo

Cristallo
17-04-2023, 09:05
UP

Cristallo
19-04-2023, 13:48
UP

Cristallo
27-04-2023, 08:56
Abbassato il prezzo a 85 euro l'uno spedito.

Saluti

Cristallo

smanet
29-04-2023, 11:23
Ciao! Sono quelli di Coma? :)
Che in caso... mi accodo a uno e prendo due misure sul case.
Cerchi altro radiatore?

Cristallo
01-05-2023, 20:35
Ciao! Sono quelli di Coma? :)
Che in caso... mi accodo a uno e prendo due misure sul case.
Cerchi altro radiatore?

Ciao,

Scusa il ritardo ma ho fatto un ponticello.

No, non sono quelli di Coma. Quelli di Coma sostituiscono questi che vendo in quanto gli x-flow non entrano nelle predisposizioni dell'Antec Cannon che ho.

Fammi sapere quando hai preso le misure.

Non ho capito l'ultima domanda.

Saluti

Cristallo

smanet
03-05-2023, 00:11
Ciao,

Scusa il ritardo ma ho fatto un ponticello.

No, non sono quelli di Coma. Quelli di Coma sostituiscono questi che vendo in quanto gli x-flow non entrano nelle predisposizioni dell'Antec Cannon che ho.

Fammi sapere quando hai preso le misure.

Non ho capito l'ultima domanda.

Saluti

Cristallo

Ops, scusa, anche io... sono andato lungo.
Se ne hai ancora uno, domani scendo in garage/man cave :D e misuro la profondità disponibile sul frontale del 4000D.

CoMa666
03-05-2023, 01:56
Ti consiglio di prenderlo se entra, sono ottimi radiatori e Cri è un utente affidabile.
Lavateli benissimo!

Cristallo
03-05-2023, 09:48
Ti consiglio di prenderlo se entra, sono ottimi radiatori e Cri è un utente affidabile.
Lavateli benissimo!

Ti ringrazio,

aggiungo che sono già lavati e pronti per l'uso. Li avevo lavati per usarli io ma poi quando sono andato a montarli mi sono accorto che non ci andavano. Comunque richiedono solo un piccolo risciacquo (per scrupolo) visto che sono passati alcuni giorni da quando li ho lavati ma stai sicuro che dentro non ci sono residui di liquido vecchio ne di lavorazione o altro.

Saluti

Cristallo

smanet
04-05-2023, 16:34
Ti ringrazio,

aggiungo che sono già lavati e pronti per l'uso. Li avevo lavati per usarli io ma poi quando sono andato a montarli mi sono accorto che non ci andavano. Comunque richiedono solo un piccolo risciacquo (per scrupolo) visto che sono passati alcuni giorni da quando li ho lavati ma stai sicuro che dentro non ci sono residui di liquido vecchio ne di lavorazione o altro.

Saluti

Cristallo

:( mi riprenoto, che, sono scemo e non ho fatto nulla del promesso :/

lo.so.
05-05-2023, 16:15
coda per entrambi spediti

Cristallo
05-05-2023, 19:03
:( mi riprenoto, che, sono scemo e non ho fatto nulla del promesso :/

Ciao Smanet,

non mi hai fatto sapere più nulla. La coda sarebbe scaduta e dopo di te c'è un altro utente che sarebbe interessato a tutti e due.

Se puoi farmi sapere a breve altrimenti do la precedenza a lui.

Saluti

Cristallo

Cristallo
05-05-2023, 20:30
Ciao,

allora la palla passa a lo.so. anche perchè, in base alle regole che ho fatto io e che neanche ricordavo, c'è la precedenza alla vendita in blocco.

Saluti

Cristallo

lo.so.
05-05-2023, 21:24
Pagamento inviato grazie! :)

Cristallo
05-05-2023, 21:49
Ciao,

ricevuto. Domani preparo il pacco e prenoto il ritiro. Buona notte a tutti.

Saluti

Cristallo

smanet
06-05-2023, 14:01
Ciao,

allora la palla passa a lo.so. anche perchè, in base alle regole che ho fatto io e che neanche ricordavo, c'è la precedenza alla vendita in blocco.

Saluti

Cristallo

Ciao! Sob, purtroppo periodaccio, hai fatto bene a passare avanti... scusatemi !:(

Cristallo
08-05-2023, 11:20
Corriere passato ora. Finalmente posso andare in bagno. :ops:

Saluti

Cristallo

lo.so.
08-05-2023, 11:22
Corriere passato ora. Finalmente posso andare in bagno. :ops:

Saluti

Cristallo

Sempre così coi corrieri! O ti scappa o non sei in casa ;)
Faccio sapere appena arriva buona giornata!

Darka
09-05-2023, 19:37
edit.

lo.so.
09-05-2023, 19:39
Pacco già arrivato! Ho fatto fatica ad aprirlo da quanto bene lo avevi imballato complimenti! Radiatori pari al nuovo grazie!

Cristallo
09-05-2023, 20:55
Pacco già arrivato! Ho fatto fatica ad aprirlo da quanto bene lo avevi imballato complimenti! Radiatori pari al nuovo grazie!

Sono contento. Buon divertimento. Ricordati di spostare l'anello più grande nel punto dove metterai il raccordo. Ingresso da un lato e uscita dall'altro. Puoi usare qualsiasi delle quattro porte da un lato e qualsiasi della altre quattro dall'altro. Inoltre puoi usare anche più di una porta da un lato e più di una dall'altro. L'importante e che tante ne usi da un lato tante ne usi dall'altro. Dovrai però comprare da EK altri anelli adattatori (non mi ricordo come si chiama quel raccordo maschio-femmina che sporge dal radiatore). Puoi usarli quasi come una distribution plate.

Saluti

Cristallo

lo.so.
09-05-2023, 21:15
Sono contento. Buon divertimento. Ricordati di spostare l'anello più grande nel punto dove metterai il raccordo. Ingresso da un lato e uscita dall'altro. Puoi usare qualsiasi delle quattro porte da un lato e qualsiasi della altre quattro dall'altro. Inoltre puoi usare anche più di una porta da un lato e più di una dall'altro. L'importante e che tante ne usi da un lato tante ne usi dall'altro. Dovrai però comprare da EK altri anelli adattatori (non mi ricordo come si chiama quel raccordo maschio-femmina che sporge dal radiatore). Puoi usarli quasi come una distribution plate.

Saluti

Cristallo

Certo si ho visto che l'anello lo avevi incrociato, io li metterò tutti e due a destra perché da quel lato ho la distroplate sul lian li o11d xl.

Grazie ancora saluti