PDA

View Full Version : ASUS ROG Ally, altro che pesce d'aprile: ecco la console portatile Windows che sfida Steam Deck

Redazione di Hardware Upg
03-04-2023, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/asus-rog-ally-altro-che-pesce-d-aprile-ecco-la-console-portatile-windows-che-sfida-steam-deck_115556.html

Svelata il primo di aprile, ASUS ROG Ally sembrava un pesce, anche se un po' puzzava. Ebbene, quello che sembrava uno scherzo davvero ben fatto č invece un prodotto reale pronto a sfidare Steam Deck. In attesa di conoscere la data di uscita e il prezzo, ecco qualche succoso dettaglio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
03-04-2023, 17:03
Diciamo che un po' di concorrenza puo' solamente fare bene. Di certo non ci giocherei un TLOU o un Cyberpunk su questi device, ma c'e' una pletora di giochi non AAA dalle richieste assurde che possono essere tranquillamente giocati. Spero che lo schermo sia touch screen, cosi' da poter giocare anche ai giochi mouse oriented tipo civilization, che con il pad sono semplicemente una pena...
E' anche vero che dalla sua lo Steam Deck ha una maturita' maggiore, e mi sembra di vedere dalle foto anche qualche pulsante in piu' sul retro che male non fa...

popomer
03-04-2023, 19:45
la voglio:D

l'altro giorno durante gli sconti ho provato a compare la steam deck, non sono riuscito a paragarla, ne con paypal ne direttamente con carta, mi dava sempre errore, l'ho interpretata come un segno del destino.

giuliop
03-04-2023, 19:49
Quindi lo scherzo era che non era uno scherzo? :doh:

Che scherzo pidocchioso.

agonauta78
03-04-2023, 20:02
Molto competitivo ...
1000 euro ...anzi 999.99 euro che suona meglio

Redvex
03-04-2023, 20:15
Ma la forza dello steam deck č il software e l’integrazione con steam stesso.