PDA

View Full Version : Nearby Share sbarca su Windows: trasferimenti wireless semplici con tutti i device Android

Redazione di Hardware Upg
03-04-2023, 13:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/nearby-share-sbarca-su-windows-trasferimenti-wireless-semplici-con-tutti-i-device-android_115539.html

Implementata nel 2020, la Condivisione nelle vicinanze di Android arriva anche su Windows 10 e Windows 11. Attualmente è stata rilasciata in versione Beta, ma non per tutti i mercati

Click sul link per visualizzare la notizia.

ik1aor
03-04-2023, 17:59
Forse non ho capito bene, ma non ci vedo niente di nuovo: io da anni uso il link bluetooth, e nei (rari) casi in cui non è possibile a causa del formato "strano" del file, via cavo usb

demon77
03-04-2023, 22:06
Forse non ho capito bene, ma non ci vedo niente di nuovo: io da anni uso il link bluetooth, e nei (rari) casi in cui non è possibile a causa del formato "strano" del file, via cavo usb

Se è per questo io uso direttamente il tranfer via wifi su rete locale navigando col file manager del telefono.
Non è che questa app tifa fare cose che prima non potevi fare, è solo un nondo più semplice ed intuitivo per farlo.

Bluvetro
04-04-2023, 18:47
E' finita l'era del trasferimento tramite Whatsapp?? Ahahah