View Full Version : (to+sped) notebook samsung NP-RC530 i7 15.6
elionba82
03-04-2023, 12:48
come da titolo vendo notebook samsung NP-RC530 i7 15.6, completo di borsa e caricabatterie, batteria ormai scarica, fermo da un paio d'anni e vendo come non funzionante, in realtà si accende e ho potuto installare windows 10 ma non ho il tempo di testarne tutte le funzionalità, per questo lo vendo a soli 50e intrattabili, escluse eventuali spese di spedizione
https://ibb.co/xDjCHx9
https://ibb.co/t4PbWph
https://ibb.co/F3CGX3W
https://ibb.co/NY8RDCG
interessato ma il prezzo per un pc da testare venduto come non funzionante sembra alto vista la sua tenera età
elionba82
03-04-2023, 15:32
se hai bisogno che controlli qualcosa nello specifico posso farlo, altrimenti fai un'offerta...sono sicuro che fino a 2 anni fa funzionava senza problemi
Coda con spedizione e pagamento anticipato via bonifico, durante l'installazione di win10 sono emersi problemi ?
Nello specifico lo schermo è senza bad pixel, problemi di illuminazione o segni evidenti ?
L'audio e le casse integrate funzionano ?
La ventola è molto rumorosa ?
Grazie per la pazienza.
elionba82
03-04-2023, 15:53
Coda con spedizione e pagamento anticipato via bonifico, durante l'installazione di win10 sono emersi problemi ?
Nello specifico lo schermo è senza bad pixel, problemi di illuminazione o segni evidenti ?
L'audio e le casse integrate funzionano ?
La ventola è molto rumorosa ?
Grazie per la pazienza.
nessun errore durante l'installazione (fatta da chiavetta usb), c'è un graffietto sullo schermo, bad pixel non ne ho visti , schermo si illumina correttamente
durante l'installazione cortana parlava quindi direi di si, ventola normale
Grazie per le risposte mi frena il graffio sullo schermo è molto visibile a schermo illuminato ? oppure si vede praticamente solo in contro luce ?
Vedo che è la versione con 8Gb di ram ed 1tb di hdd, con wifi e bluetooth, scheda video nvidia 540m 2gb, confermi ?
Domani ti do una risposta se Bottoni lascia.
Buona serata
se hai bisogno che controlli qualcosa nello specifico posso farlo, altrimenti fai un'offerta...sono sicuro che fino a 2 anni fa funzionava senza problemi
fai a piacere tuo per il prezzo tanto mi serve un pc senza pretese ,anche se la batteria è out lo userò come fisso, per gli screen fai tu , thanks
Grazie per le risposte mi frena il graffio sullo schermo è molto visibile a schermo illuminato ? oppure si vede praticamente solo in contro luce ?
Vedo che è la versione con 8Gb di ram ed 1tb di hdd, con wifi e bluetooth, scheda video nvidia 540m 2gb, confermi ?
Domani ti do una risposta se Bottoni lascia.
Buona serata
E si hai ragione sullo schermo, guardando un po in giro se li fanno pagare oro
e anche se nuovi considera che risalgono tutti a quell'epoca, vediamo gli eventi e se non mi soddisfa lascio a te ...ciao
elionba82
03-04-2023, 17:17
allego due ulteriori foto del graffietto e delle caratteristiche tecniche
https://ibb.co/52JvJz6
https://ibb.co/WfNk5yY
elionba82
04-04-2023, 08:10
fai a piacere tuo per il prezzo tanto mi serve un pc senza pretese ,anche se la batteria è out lo userò come fisso, per gli screen fai tu , thanks
E si hai ragione sullo schermo, guardando un po in giro se li fanno pagare oro
e anche se nuovi considera che risalgono tutti a quell'epoca, vediamo gli eventi e se non mi soddisfa lascio a te ...ciao
posso comprendere nel prezzo una spedizione economica (max 10e, se assicurata o corriere diverso da aggiungere la differenza)
fammi sapere
grazie
elionba82
04-04-2023, 08:11
Coda con spedizione
aspettiamo le risposte dei due prima e possiamo concludere, grazie
Ciao,
io confermo per 50 Euro spedito, come hai indicato, la parola a Bottoni che spero dica qualcosa a breve.
posso comprendere nel prezzo una spedizione economica (max 10e, se assicurata o corriere diverso da aggiungere la differenza)
fammi sapere
grazie
ok mi fido di te :D , controlla tutto non vorrei che non mi funzionasse qualche usb, dvd, cam, wifi , lan e via dicendo , lo so che è vecchio ma spenderci altri soldi vicino non ne vale la pena ....appena hai fatto manda pvt che concludiamo ...ciao aspetto tue
elionba82
04-04-2023, 10:26
ok mi fido di te :D , controlla tutto non vorrei che non mi funzionasse qualche usb, dvd, cam, wifi , lan e via dicendo , lo so che è vecchio ma spenderci altri soldi vicino non ne vale la pena ....appena hai fatto manda pvt che concludiamo ...ciao aspetto tue
mi spiace ma davvero non ho tempo di mettermi a provare tutto, al 99% funziona ma è un pc vecchio e se si vuole trovare il pelo nell'uovo sicuramente qualcosa non andrà bene...l'ho messo a poco per non buttarlo...il solo alimentatore viene venduto a 30e e c'è pure una borsa Tucano...piuttosto lo regalo/butto via
elionba82
04-04-2023, 10:26
Ciao,
io confermo per 50 Euro spedito, come hai indicato, la parola a Bottoni che spero dica qualcosa a breve.
se per te va bene alle condizioni di inizio post ok scrivimi in pvt
mi spiace ma davvero non ho tempo di mettermi a provare tutto, al 99% funziona ma è un pc vecchio e se si vuole trovare il pelo nell'uovo sicuramente qualcosa non andrà bene...l'ho messo a poco per non buttarlo...il solo alimentatore viene venduto a 30e e c'è pure una borsa Tucano...piuttosto lo regalo/butto via
ok passa ai pvt
elionba82
05-04-2023, 13:46
venduto a Riccio che ha accettato prima le mie condizioni e con cui riesco a comunicare in maniera efficace
elionba82
05-04-2023, 14:24
Ok grazie lo stesso
grazie a te
Portatile ricevuto ieri, imballo ottimo ed arrivato "sano".
Tutto è come concordato anzi lo stato di usura è meglio del previsto.
Persona davvero cordiale e sempre disponibile a rispondere.
Grazie è stato un piacere, ciao ed alla prossima.
elionba82
14-04-2023, 11:34
Portatile ricevuto ieri, imballo ottimo ed arrivato "sano".
Tutto è come concordato anzi lo stato di usura è meglio del previsto.
Persona davvero cordiale e sempre disponibile a rispondere.
Grazie è stato un piacere, ciao ed alla prossima.
grazie a te, alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.