Entra

View Full Version : ARK 2 rimandato di oltre un anno, Survival Evolved chiuderà i battenti ad agosto

Redazione di Hardware Upg
03-04-2023, 10:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ark-2-rimandato-di-oltre-un-anno-survival-evolved-chiudera-i-battenti-ad-agosto_115525.html

Studio Wildcard ha scelto di rimandare ARK 2 di oltre un anno. Da agosto, però, i giocatori potranno ingannare l'attesa con ARK: Survival Ascended, nuova iterazione del titolo originale basata su Unreal Engine 5.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Skylake_
03-04-2023, 10:35
Ah ecco, mi sembrava strano che rimanesse in orario, rispetto alla media del ritardo di "completamento" di tutte le espansioni di ARK 1, anche e soprattutto data la "novità" di UE5 :D
Mi ero perso il "remake" Survival Ascended in versione UE5, invece. Staremo a vedere.
Certo se mi "ammazzi" il gioco esistente (non mi risulta che si potranno trasferire personaggi e dinosauri dall'originale al remake), mi costringi a comprare il remake e ritardi il gioco nuovo vero e proprio... non mi fai fare i salti di gioia.

Gyammy85
03-04-2023, 11:43
Il bello è che tutti schifano le piattaforme open perché il servizio degli standard proprietari è incredibilmente più veloce è più potente, poi passano anni ed anni per avere giochi che al dayone sono un disastro di programmazione

Redvex
03-04-2023, 20:13
Praticamente ti stanno obbligando a comprare il 3