Guid0
01-04-2023, 00:03
Vendo cpu AMD Ryzen 9 5900X perfettamente funzionante e completo di scatola originale.
Acquistato da me su Amzn il 03/06/2022 quindi ancora in garanzia per oltre 1 anno.
Prezzo: 275€ spedizione inclusa con corriere BRT/TNT
===REGOLE===
- code max 24h
- in vendita anche su altri lidi
- no scambi
- chi si mette in coda lo fa esclusivamente al mio prezzo! NO "coda con limata"
- precedenza al mio prezzo: chiunque può inviare una proposta in privato ma il primo che si mette in coda al mio prezzo avrà la priorità.
- spese di spedizione incluse con corriere espresso BRT/TNT (assicurazione opzionale esclusa)
- no sconto per ritiro a mano
- pagamento con Bonifico Bancario o Paypal (+4% commissioni a Vs carico). NO POSTEPAY
- formula visto e piaciuta: no resi, no reclami, spedito perfettamente funzionante e segnato il numero seriale
Acquistato da me su Amzn il 03/06/2022 quindi ancora in garanzia per oltre 1 anno.
Prezzo: 275€ spedizione inclusa con corriere BRT/TNT
===REGOLE===
- code max 24h
- in vendita anche su altri lidi
- no scambi
- chi si mette in coda lo fa esclusivamente al mio prezzo! NO "coda con limata"
- precedenza al mio prezzo: chiunque può inviare una proposta in privato ma il primo che si mette in coda al mio prezzo avrà la priorità.
- spese di spedizione incluse con corriere espresso BRT/TNT (assicurazione opzionale esclusa)
- no sconto per ritiro a mano
- pagamento con Bonifico Bancario o Paypal (+4% commissioni a Vs carico). NO POSTEPAY
- formula visto e piaciuta: no resi, no reclami, spedito perfettamente funzionante e segnato il numero seriale