Redazione di Hardware Upg
31-03-2023, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/midjourney-stop-alla-prova-gratuita-dopo-i-deepfake-di-trump-e-papa-francesco_115485.html
A fronte dell'elevatissima domanda e dell'abuso dello strumento, il fondatore e CEO dell'AI generativa decide di sospendere, almeno temporaneamente, la prova gratuita
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
31-03-2023, 10:38
trovato modo per raggirare il blocco in 3...2...1
Quella di Trump potrebbe divenire realtà la prossima settimana...
Fermate 'ste caxxo di IA, nn servono a nulla e finiranno per ucciderci tutti...
Si vede che è finto però in futuro sarebbe bello vedere film sviluppati da IA con attori inesistenti. Dispiace per il cinema, ma tra Marvel e Me Too imperante, ormai ne possiamo fare abbondantemente a meno di Hollywood.
TorettoMilano
31-03-2023, 11:11
Fermate 'ste caxxo di IA, nn servono a nulla e finiranno per ucciderci tutti...
Si vede che è finto però in futuro sarebbe bello vedere film sviluppati da IA con attori inesistenti. Dispiace per il cinema, ma tra Marvel e Me Too imperante, ormai ne possiamo fare abbondantemente a meno di Hollywood.
ho dovuto ripetere 3 volte a mia madre fossero finte le foto del papa :D
Va bè, se sai che esistono IA e sai che possono fare quello, le cose le guardi con occhio diverso.
Parlavo di Trump comunque, c'è molta uncanny valley.
Hiei3600
31-03-2023, 12:09
Io credo che i governi di tutto il mondo ADORANO queste nuove tecnologie.
Ed ecco perché:
Fase 1 - "Oh no!! le nuove tecnologie rendono facilissimo diffondere foto / video / audio falsi! non possiamo più credere a quello che i nostri occhi ed orecchie ci dicono!! siamo confusi!! "
Fase 2 - (Governi) - "Mannaggia! queste brutte e cattive tecnologie! potremmo rendere illegale creare deep fake ma invece abbiamo un'idea migliore!! ... per contrastare la diffusione di fake news (generata dal AI o no) istituiremo dei 'Ministri della realtà' (giusto per non chiamarlo Ministro della Verità...) per difendere i nostri cittadini dal pericolo di queste cattive notizie!! ad adesso in poi, solo le notizie approvate dal governo potranno essere pubblicate su Internet! -- ovviamente lo facciamo per proteggervi!"
Fase 3 - (Gente scema,ovvero ormai la stragrande maggioranza) - "Yeah!! grazie governi !!"
Tutto fin troppo prevedibile...
Mio babbo mi ha chiesto se fosse cascato e si fosse fatto male :D
ne fanno di tutti i colori!!
https://media.discordapp.net/attachments/1072899954525356072/1091448685608575056/RedNPinkFish_Donald_Trump_sitting_in_a_prison_cell_in_an_orange_f6777d92-468e-4b7f-9d61-4c13ee3fd92b.png?width=586&height=586
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.