View Full Version : [MILANO + SPED] REGALO case Lian Li PC-60F
Therinai
30-03-2023, 20:50
Salve,
dopo 15 anni di onorato servizio ho sostituito il mitico Lian Li PC-60F.
Considerata l'età non posso che provare a regalarlo, l'alternativa sarebbe smaltirlo, ma mi spiace, se qualcuno lo vuole preferisco regalarlo.
In realtà Nonostante il tempo è ancora in ottime condizione, pochi graffi, quasi invisibili, e per di più ho sia la paratia di alluminio che quella di vetro... e attenzione, quella di vetro non l'ho mai usata, è nuova, impachettata da quando è uscito dalla fabbrica :D
Il case è corredato di una ventola 14mm PWM, di un lettore di schede di memoria compatibile con i principali formati (SD, compact Flash, eccetera, ha anche una USB), e un masterizzatore DVD nero (in tinta con il case).
Per ora posto al volo giusto una foto presa dal web, se qualcuno si mostra interessato mando anche foto reali del prodotto (nel caso arriverebbero nel weekend perché devo ancora pulirlo.)
Anticipo che, nel caso in cui si accodassero più utenti, essendo un regalo, darò precedenza ai "non affaristi". Insomma se si accodano due utenti e dalla crono vedo che uno assembla 10 computer alla settimana e un'altro sta raccattando componenti umilmente, in modo occasionale, per mettere su un pc senza spendere soldi e senza pretese, beh, la precedenza andrebbe a quest'ultimo.
In assenza di offerte il case andrà in discarica! :cry:
Per chi vuole ok anche spedizione, ovviamente a suo carico.
Fotina presa dal web:
https://www.au-ja.de/bilder/2008/lianli-pc60f-1.jpg
Posso foto in Pm?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Therinai
30-03-2023, 21:04
Posso foto in Pm?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come dicevo nel primo post ancora non l'ho pulito, se proprio vuoi ti mando al volo una foto dello stato attuale, è un po' inpolverato.
Therinai
30-03-2023, 21:18
Coda per il piumone.
A te lo vendo per 500€ e manco te lo pulisco che tanto gli fai prendere altra polvere senza mai usarlo :ciapet:
Coda in caso...
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Shurpaul
30-03-2023, 21:45
Coda
Therinai
30-03-2023, 22:03
Coda in caso...
Sei il primo in coda, comunicami le modalità di ritiro (di persona / con spedizione)
peccato aver visto tardi, in caso sucedesse un miracolo mi metto in coda con sped
Coda
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ryo_Saeba_
31-03-2023, 07:00
Coda impossibile, ma ai miracoli ci credo:p :sofico: :D
lele.miky
31-03-2023, 08:22
coda, magari anche a mano
grazie
Therinai
31-03-2023, 11:47
Coda in caso...
Sei il primo in coda, comunicami le modalità di ritiro (di persona / con spedizione)
Da dax4you per ora non ho notizie, aspetto fino a stasera (tipo fino alle 18) poi vado avanti con la coda, e dal prossimo la durata della coda sarà di 12h, anche perché è regalato, non c'è nessuna transazione, l'unica cosa da fare è venire da me a prenderlo o mandarmi un corriere a ritirarlo, insomma inutile perderci tempo, se vi serve scrivetemi in PVT con quale modalità intendete recuperare il case.
Mi sono dimenticato di precisare che in caso di ritiro a mano bisogna passare da me a sesto san giovanni perché sono a piedi e non ho voglia di girare sui mezzi pubblici con un midtower :asd:
Per chi ha bisogno di spedizione gli mando l'indirizzo in pvt per organizzare il ritiro.
ps: il ritiro sarà possibile a partire da domani, devo ancora smontarlo e pulirlo, cosa che farò entro stasera salvo imprevisti.
Shurpaul
31-03-2023, 16:44
Pronto a concludere
Therinai
31-03-2023, 18:19
Pronto a concludereNessuna notizia da dax, comunicami in pvt con che modalità vuoi ritirare il case
Devo però fare un edit: la ventola da 14mm non è pwm. In compenso ho trovato un'altra ventola da 120 per il rear output, anche questa non pwm, la includo col case
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Therinai
31-03-2023, 18:23
Ho trovato anche uno chassis silenziatore per hdd meccanici, se serve lo metto nel case ma chiedo 5€. Disponibili anche ulteriori 2 unità DVD... Se utili le includo nel case come regalo non saprei che farci .
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Shurpaul
31-03-2023, 18:44
Ti scrivo più tardi in pvt. Grazie
naporzione
31-03-2023, 20:41
Ciao, hai foto reali del case? Anche se sono l'ultimo in coda sapresti dirmi la spedizione di quanto sarebbe? Grazie e buona serata
Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk
Shurpaul
31-03-2023, 21:45
Inviato mex.
grazie
Therinai
31-03-2023, 22:19
Scambiati dati e dettagli vari con Shurpaul, attendo arrivo del suo corriere.
Therinai
31-03-2023, 22:29
Ciao, hai foto reali del case? Anche se sono l'ultimo in coda sapresti dirmi la spedizione di quanto sarebbe? Grazie e buona serata
Guarda le foto le mando domani, ma come dicevo nel post precedente ormai il case è andato all'utente Shurpaul.
Shurpaul
31-03-2023, 23:00
Spedizione prenotata!
naporzione
01-04-2023, 07:27
Guarda le foto le mando domani, ma come dicevo nel post precedente ormai il case è andato all'utente Shurpaul.Grazie lo stesso per la disponibilità!!! Immaginavo ma ci ho sperato ;)
FedeGata
01-04-2023, 11:08
Se i lettori DVD non hanno acquirente li prendo io volentieri
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Therinai
01-04-2023, 11:22
Se i lettori DVD non hanno acquirente li prendo io volentieri
in effetti Shurpaul me ne ha chiesto solo uno, ti potrei dare le restanti 2 unità, ma ad essere sincero non so neanche se funzionano, e a uno manca l'elastico che funge da cinghia, quindi si può aprire e chiudere solo a mano.
Dimmi tu, se vuoi te li regalo, se no li smaltisco.
FedeGata
01-04-2023, 15:32
Tienimele da parte, alla peggio le smaltisco io insieme ad altra elettronica non funzionante. Dopo Pasqua ho qualche giorno e posso passare a Sesto
Therinai
01-04-2023, 15:57
Tienimele da parte, alla peggio le smaltisco io insieme ad altra elettronica non funzionante. Dopo Pasqua ho qualche giorno e posso passare a Sesto
ok, scrivimi quando puoi passare
Shurpaul
05-04-2023, 16:39
Il case è arrivato ed è perfetto. Mille grazie e feedback positivo, non solo per l'oggetto in sè, quanto per la gentilezza e l'attenzione nel dettaglio.
:cool:
Therinai
05-04-2023, 18:18
Il case è arrivato ed è perfetto. Mille grazie e feedback positivo, non solo per l'oggetto in sè, quanto per la gentilezza e l'attenzione nel dettaglio.
:cool:
Ottimo mi fa piacere, e grazie per il caffe offerto a distanza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.