PDA

View Full Version : Resident Evil 4 ha già surclassato i precedenti remake: 3 milioni di copie in due giorni

Redazione di Hardware Upg
29-03-2023, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-4-ha-gia-surclassato-i-precedenti-remake-3-milioni-di-copie-in-due-giorni_115414.html

Capcom annuncia di aver venduto 3 milioni di copie di Resident Evil 4 Remake in due soli giorni. Un risultato sorprendente che conferma l'esplosivo successo dell'ultimo survival horror. Numeri entusiasmanti anche da SteamDB.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bi7hazard
29-03-2023, 17:39
si vede che c'è dietro lo studio di capcom, non come per re3...
sperò che capcom realizzi che possono fare molti più big con i remake e che ci sono ancora due grandi titoli da poter sfruttare
1. Dino Crisis
2. Code Veronica

oltre ad un possibile Outbreak

Silent Bob
29-03-2023, 19:20
si vede che c'è dietro lo studio di capcom, non come per re3...
sperò che capcom realizzi che possono fare molti più big con i remake e che ci sono ancora due grandi titoli da poter sfruttare
1. Dino Crisis
2. Code Veronica

oltre ad un possibile Outbreak
Quoto su Dino Crisis, se non altro perché ai tempi non ci riuscii a giocare, l'ho provato poi anni dopo, ma non è la stessa cosa, forse con un remake ci giocherei volentieri.

Non ho invece mai particolarmente amato Code Veronica e Outbreak, ma avevano un loro seguito, ed un remake lo meriterebbero.

LL1
29-03-2023, 20:38
a me sta piacendo tantissimo, lo consiglio assolutamente :flower: (è parecchio peso per la VGa eh, la mia anzi è al limite -RX 580 4GB con diversi compromessi- )

silvanotrevi
29-03-2023, 21:44
gioco sopravvalutato.

Mi sta dando numerosi problemi, nonostante usi una Rtx 3080. Si beve un sacco di Vram. Il ray tracing crasha di continuo. Aggiungere l'FSR rende la qualità grafica abbastanza schifosa. Tecnicamente Capcom non è capace di portare giochi su PC, mi spiace ammetterlo. Il miglior remake rimane sempre Resident Evil 2 di quattro anni fa

belta
29-03-2023, 21:48
Il titolo che mi è piaciuto meno tra quelli che ho giocato 0,1,2,3 e 4 :asd:

ningen
30-03-2023, 09:01
gioco sopravvalutato.

Mi sta dando numerosi problemi, nonostante usi una Rtx 3080. Si beve un sacco di Vram. Il ray tracing crasha di continuo. Aggiungere l'FSR rende la qualità grafica abbastanza schifosa. Tecnicamente Capcom non è capace di portare giochi su PC, mi spiace ammetterlo. Il miglior remake rimane sempre Resident Evil 2 di quattro anni fa

In confronto allo scempio che è TLOU re-re-remastered su PC, RE 4 è per lo meno decente. Il problema con il ray tracing l'avevo già letto altrove ed è chiaro che debba essere fixato.
Io avevo provato la demo di RE 4 e l'unica cosa che ho trovato oscena è quando prendi la mira con il mouse che è da vomito. Certo rispetto al vergognoso sistema del RE 4 originale, che era a dir poco osceno è già qualcosa di meglio.