View Full Version : [un poco OT] - Che case è?
Marblase
13-08-2002, 10:58
Ciao a tutti,
Qualcuno conosce il case dell'immagine? Vale il costo? (tra una cosa e l'altra quasi 60 euro, visto da DEACOM). Di che marca è? (mi interessa solo per vedere se trovo qualche foglio tecnico)
Grazie a chiunque risponderà
Ciao
Marco
Alessoni
13-08-2002, 19:44
è un case della itek con ali da 300W
io c'è l'ho nero...e devo dire che è imho prorpio bello, vero?
cmq da syspack lo trovavi a 52€ se non sbaglio...per me cmq i soldi li vale se non hai necessità di avere un case super efficiente in termini di dissipazione....lo spazio è sufficiente, nella media, rifiniture buone, insomma per me va bene...e poi imho è abbastanza bello...
Marblase
14-08-2002, 08:28
Mi serve per riciclare un P2-400 HP, il quale sta in un minitower con due soli slot da 5 1/4 (quindi non posso aggiungere un tubo!)
Proverò a vedere da syspack.
Ciao e grazie!
Scusate la cavolata ma non penso di avere tutti i torti...ma quel case è identco ai cedegen che vendevano su zbyte;)
Marblase puoi dirmi il codice del case in questione ? volevo cambiare il mio, e dato che nel negozio computer store vicino a casa mia gestiscono questa marca vorrei saperlo.
Marblase
19-08-2002, 08:02
Non saprei dirtelo, io l'ho trovato su www.deacom.it e li c'è solo il codice interno.
Ciao
lo ho pure io nero, comprato da www.lsi.it un negozio "fisico" :D
cmq si e bello e tanto pesa veramente poko e grande e gia da solo ha uan grande conducibilita termica o meglio la differnza da hciuso a aperta e di 3-4 gradi da me, senza ventole extra
Ho trovato il codice del case, itek 518BA per quello blu.
OverClocK79®
20-08-2002, 00:37
gli produce pure la EOS..........
ormai sono tutti uguali.......
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Marblase puoi dirmi dove si trova il suddetto case su http://www.deacom.it/ o darmi il codice interno ?
L'ho trovato, grazie lo stesso
Marblase
23-08-2002, 09:08
Originariamente inviato da Alessoni
[B]è un case della itek con ali da 300W
...lo spazio è sufficiente, nella media, rifiniture buone, insomma per me va bene...e poi imho è abbastanza bello...
Ma lo spazio per le periferiche è tutto sfruttabile? Voglio dire, dalle foto mi sembra che abbia solo due slot da 3 1/2 entrambi verso l'esterno, se fosse così i dischi andrebbero (almeno uno) in quelli da 5 1/4 con adattatore, i quali a loro volta dovrebbero essere tutti sfruttabili (niente cozzate contro la mobo!). In definitiva, puoi postare una opinione sulla reale utilizzabilità degli slot (e quanti sono!)?
Grazie
Ciao
Alessoni
24-08-2002, 14:49
allora iniziamo:
io ho montato 5 drivers da 5"(quelli tipo cdrom) sopra, di cui 3 "corti" e 2 lunghi...
scontato che quelli lunghi li ho dovuti mettere sopra perchè cozzavano per pochissimo su dei condensatori della scheda mamma e restavano sporgenti di un paio di millimetri...e poteva anche andare bene...ma sono un po' maniacale...
conta però che la mia scheda mamma è una iwill dual processor, che è leggermente più grande( per le misure della mia mobo cerca un po' nel sito della iwill, la mia è la dvd266-R ) delle normali singol processor.
gli alloggiamenti da 3" (quelli per hd o floppy, sono 2 esterni uno interno nel castelletto e un altro subit sotto il castelletto (ovvero solo i fori per le viti e l'hd resta a penzoloni proprio di fronte alla ventola ch butta dentro laria...
l'ali da 300W e P4 ready, ha 4 molex, e uno per il floppy, ma non ha l'interruttore dietro per staccarlo dalla rete; cmq funziona bene ed è silenzioso.
il case come struttura è leggera, rifiniture buone, e aspetto gradevole.
per quello che costa ne vale la spesa...ciao Ale
chiedi altro se hai bisogno..ciao
Cosa significa che l'alimentatore è "P4 ready" ? posso utilizzarlo sulla mia mobo A7A266 e XP1600 ? penso proprio di si !!
Alessoni
24-08-2002, 23:35
si lo puoi usare con xp....p4 ready significa solo che c'è lo spinotto in più dell'alimentazione richiesto per pentium IV.
se hai XP non usi questo spinotto, tutto qui...
Alessoni
24-08-2002, 23:43
se vi trovate a passare di qui a pisa potete fare un salto a casa mia a vederlo...
L'ho appena ordinato anch'io su deacom.it , come ti sei trovato Marblase ?
Alessoni
25-08-2002, 14:46
Originariamente inviato da ENGINE
[B]un case da poppanti :(
perchè non dire non mi piace e basta!!!! che c@z centrava offendere con del "poppanti"!!!
Marblase
26-08-2002, 08:06
Originariamente inviato da maxsona
[B]L'ho appena ordinato anch'io su deacom.it , come ti sei trovato Marblase ?
Lo ordino oggi, poi ti so dire. mi rompono un pò le spese di spedizione, ma tant'è....
Ciao
M
Marblase
26-08-2002, 12:05
L'ho acquistato da Deacom, però vorrei segnalare una cosa secondo me spiacevole. Mi sono accorto (devo dire che non ci ho fatto caso facendo l'ordine) che l'imposta la calcolano sul prezzo del componente + le spese di gestione ordine/trasporto. In questo modo, nel caso specifico, ci sono circa due euro di differenza. Secondo me l'IVA si applica sul componente, non sul trasporto, perciò così facendo si fregano due euro, giusto? Io ormai l'ho acquistato e non ho voglia di annullare l'ordine ecc. però non mi sembra un comportamento molto corretto...
A futura memoria...
Ciao
Marco
beh non è male come case.... però non mi ha convinto molto l'ali se fossi in voi lo cambierei......
almeno su quello che ho montato io....
è ben areato e spazioso ci si lavora bene!
ci ho messo dentro una gigabyte 7vrx con xp 1900, 256ddr 333mhz , con una hercules geppo 3 ti200!
va alla grande!! peccato un piccolo problemino inziale con la mobo...:D
Burner Man
26-08-2002, 22:45
Originariamente inviato da Marblase
[B]L'ho acquistato da Deacom, però vorrei segnalare una cosa secondo me spiacevole. Mi sono accorto (devo dire che non ci ho fatto caso facendo l'ordine) che l'imposta la calcolano sul prezzo del componente + le spese di gestione ordine/trasporto. In questo modo, nel caso specifico, ci sono circa due euro di differenza. Secondo me l'IVA si applica sul componente, non sul trasporto, perciò così facendo si fregano due euro, giusto? Io ormai l'ho acquistato e non ho voglia di annullare l'ordine ecc. però non mi sembra un comportamento molto corretto...
A futura memoria...
Ciao
Marco
L'IVA in Italia si paga su tutto, anche sulle spese di trasporto...;)
te lo garantisco.....:)
byez:cool:
Marblase
27-08-2002, 08:07
Se è così, faccio ammenda. Certo che è proprio una nazione di m... lasciamo perdere
Ciao
M
Burner Man
27-08-2002, 11:56
Originariamente inviato da Marblase
[B]Certo che è proprio una nazione di m...
:confused::eek: :rolleyes: :( :D :D
L'ho ordinato su Deacom e ho già inviato via fax la ricevuta del bonifico, ma mi hanno comunicato che non è disponibile, a voi hanno detto quando arriverà ?
Marblase
30-08-2002, 08:19
Originariamente inviato da maxsona
[B]L'ho ordinato su Deacom e ho già inviato via fax la ricevuta del bonifico, ma mi hanno comunicato che non è disponibile, a voi hanno detto quando arriverà ?
Sul mio tracking figura "in spedizione", in effetti da 3 giorni...
Comunque io ho ordinato quello antracite, forse sono fuori stock con gli altri colori (Tu quale hai ordinato?)
Ciao
Marco
Effettivamente hanno finito quelli blu, ho fatto richiesta per quello nero ad anche io sono "in spedizione"
Marblase
05-09-2002, 08:24
Ma a qualcuno di voi è arrivato? Io lo sto aspettando dal 27 agosto, dicono che hanno problemi col corriere, poi col magazzino, poi chissà cosa troveranno! fatto sta che le giacenze sono tutte in rosso, ma quando io ho ordinato erano tutte disponibili! Non mi sembrano molto seri...purtroppo.
Ciao
Marco
Io aspetto quello nero dalla settimana scorsa, ma mi hanno mandato una email che a causa di uno spostamento del magazzino ci saranno dei ritardi nelle consegne........speriamo
Oggi mi è arrivato il case :D :D è veramente bello e spazioso........infondo nonostante il piccolo disguido con la spedizione non mi sono trovato male con DEACOM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.