PDA

View Full Version : The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, 10 minuti di gameplay nell'ultimo trailer

Redazione di Hardware Upg
28-03-2023, 16:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-10-minuti-di-gameplay-nell-ultimo-trailer_115382.html

Il nuovo capitolo di The Legend of Zelda torna a mostrarsi in un nuovo entusiasmante trailer. Questa volta viene mostrato 'tanto' gameplay, con circa 10 minuti estratti da Tears of the Kingdom. Nintendo presenta inoltre un'edizione limitata della sua Switch OLED.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vul
28-03-2023, 16:39
Che gioconi che fa Nintendo.

Pero' non nego che graficamente ci vorrebbe un qualcosina di piu.

sbeng
29-03-2023, 07:51
Io sono rimasto a The Minish Cap per Gameboy Advance SP, ricordo che dopo ore e ore di gioco rimasi intrappolato in un dungeon perché non avevo preso chissà dove dei guanti speciali

Zappz
29-03-2023, 08:13
Zelda è sempre bello, ma dal video sa un po' di un breath of the wild 1.5

ningen
29-03-2023, 09:44
L'unica cosa di cui mi rammarico è il fatto che un gioco del genere, come il suo predecessore, sia limitato dalla tecnologia ormai antiquata di Switch.
Per il resto c'è poco da fare, sono tra i pochi che sperimentano con la fisica e con le soluzioni di gioco in modo intelligente ed interessante.
Altri preferiscono dare uno sterile esercizio di stile con grafiche iper-realistiche, che però poi fanno a cazzotti con il fatto che non c'è quasi nulla con cui interagire nel mondo di gioco che appare quindi estremamente fittizzio.

Vul
29-03-2023, 11:28

1.1 sarebbe anche generoso

futu|2e
29-03-2023, 11:36

E' un seguito diretto annunciato infatti.

aqua84
29-03-2023, 11:36
A me fa sbavare molto di piu questo qui https://lloydempty.itch.io/the-legend-of-zelda-era-of-decline :D