Redazione di Hardware Upg
28-03-2023, 08:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-e-oneplus-fuori-da-alcuni-mercati-europei-le-societa-smentiscono_115351.html
Secondo alcune recenti indiscrezioni, i marchi OPPO e OnePlus usciranno presto da alcuni importanti mercati europei tra cui Regno Unito, Francia, Germania e Paesi Bassi. Le due società hanno però smentito tutto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non sarei per nulla sorpreso se questi telefoni cinesi venissero vietati in europa e USA, come non sarei sorpreso se fossero trovate delle back door.
Riguardo ai prodotti ho avuto un Oppo di fascia alta per 18 mesi. Telefono eccellente sotto il profilo hardware. Altamente deludente come supporto e aggiornamenti di sicurezza. In pratica mai aggiornato da quando acquistato.
Ora sono passato al samsung S23 Ultra, c'è un abisso su tutto.
Non sarei per nulla sorpreso se questi telefoni cinesi venissero vietati in europa e USA, come non sarei sorpreso se fossero trovate delle back door.
Riguardo ai prodotti ho avuto un Oppo di fascia alta per 18 mesi. Telefono eccellente sotto il profilo hardware. Altamente deludente come supporto e aggiornamenti di sicurezza. In pratica mai aggiornato da quando acquistato.
Ora sono passato al samsung S23 Ultra, c'è un abisso su tutto.
forse era un Opplò, perchè il mio (fascia media) riceve aggiornamenti e patch con regolarità.
Anche il mio riceve regolarmente gli aggiornamenti e va benissimo
Sandro kensan
28-03-2023, 14:47
Ne rimarrà solo uno (di telefono) e sarà USA...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.