PDA

View Full Version : Qual è lo smartphone più venduto in Cina? Ecco la classifica del 2022. Dominio Apple

Redazione di Hardware Upg
27-03-2023, 15:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/qual-e-lo-smartphone-piu-venduto-in-cina-ecco-la-classifica-del-2022-dominio-apple_115333.html

In Cina sono numerosi i brand di telefonia interni e la scelta è molto ampia. Nonostante ciò a dominare le vendite di telefoni nel corso del 2022, lo smartphone più venduto è stato iPhone 13 di Apple. Completano la classifica HONOR, vivo e OPPO.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
27-03-2023, 15:52
modaioli, si indebitano pur di pagare un iphone, status symbol, senza cervello.

ci tenevo a spoilerare i prossimi commenti :D

comunque mi immaginavo marchi cinesi nei primi posti

no_side_fx
27-03-2023, 16:18
ci hai provato ma ti è uscita male in cina il 13 aveva un prezzo medio di 746€ all'uscita cioè settembre 2021
il grafico è del 2022 dove il prezzo sarà stato ancora meno
l'italia è uno dei più cari al mondo per comprare iphone, seconda solamente a brasile e turchia e ho detto tutto

TorettoMilano
27-03-2023, 16:23
ci hai provato ma ti è uscita male in cina il 13 ha un prezzo medio di 746€
l'italia è uno dei più cari al mondo per comprare iphone, seconda solamente a brasile e turchia e ho detto tutto

ah ma quindi fuori dall'italia ha senso comprare iphone, mi era sfuggito questo dettaglio e ti ringrazio di averlo precisato :D

andbad
27-03-2023, 17:58
Qual è lo smartphone più venduto in Cina? Ecco la classifica del 2022. Dominio Apple

#OsservatorioEcco

By(t)e

no_side_fx
27-03-2023, 19:07
ah ma quindi fuori dall'italia ha senso comprare iphone, mi era sfuggito questo dettaglio e ti ringrazio di averlo precisato :D

a prezzi onesti ha senso comprare qualsiasi cosa

Pandemio
28-03-2023, 07:20
Strano che non ci sia Xiaomi,chi ha detto che si indebitano in Cina in proporzione ci sono molti piu benestanti che in Italia .

TorettoMilano
28-03-2023, 07:50
a prezzi onesti ha senso comprare qualsiasi cosa

personalmente se un prezzo non lo reputo onesto non compro il prodotto o aspetto si abbassi il prezzo. se la gente compra significa reputi tale prezzo congruo

Strano che non ci sia Xiaomi,chi ha detto che si indebitano in Cina in proporzione ci sono molti piu benestanti che in Italia .

quindi siamo arrivati alla conclusione che un benestante fa bene a comprare iphone, condivido

no_side_fx
28-03-2023, 08:52
se la gente compra significa reputi tale prezzo congruo

se la gente compra non significa che siano anche persone intelligenti

TorettoMilano
28-03-2023, 08:54
se la gente compra non significa che siano anche persone intelligenti

si si ovviamente se la gente compra ciò che non piace a noi non è intelligente, la regola è sempre valida per tutti infatti siamo tutti stupidi per qualcun altro :D

no_side_fx
28-03-2023, 08:55
si si ovviamente se la gente compra ciò che non piace a noi non è intelligente

io non ho detto questo