Redazione di Hardware Upg
27-03-2023, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-aumenta-i-flussi-di-codifica-sulle-schede-video-geforce_115320.html
NVIDIA ha aumentato i flussi di codifica gestibili con le schede video consumer GeForce, portandoli da tre a cinque. Il nuovo aggiornamento consente di gestire in maniera più efficiente l'editing video, ma non interessa il numero di unità NVENC disponibili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
In compenso ha tolto il supporto a Win 7, compreso il 64bit. Per me quello che decide può crepare malamente, ma non avremo questa fortuna ..... e parlo di schede pagate ben oltre i 500 euro qualche anno fa.
michele_legnano
27-03-2023, 14:02
In compenso ha tolto il supporto a Win 7, compreso il 64bit. Per me quello che decide può crepare malamente, ma non avremo questa fortuna ..... e parlo di schede pagate ben oltre i 500 euro qualche anno fa.
vabè dai windows 7 non lo usa più nessuno, era solo un costo per Nvidia continuare a supportarlo
NOOOOO. VERAMENTE!?!? :eek: :eek: :eek:
Cioè mi stai dicendo che hanno tolto il supporto ad un SO uscito di produzione nel 2015 e per il quale è terminato qualsiasi supporto ufficiale long term nel 2022?
Ma che bastardi. :fagiano:
benderchetioffender
27-03-2023, 14:44
onestamente non capisco la notizia: da tabelle wiki gli NVENC per Chip sono 1-2, max 3 sulle Pascal GP100/ GV10x (credo Turing).... cioè sbloccano via software l'uso UP-TO da tre a cinque flussi contemporanei, ma poi non c'è hardware -nessuno- sulla fascia consumer almeno, che abbia la controparte hardware per poter arrivare a quei numeri
:confused: cosa mi sfugge?
NOOOOO. VERAMENTE!?!? :eek: :eek: :eek:
Cioè mi stai dicendo che hanno tolto il supporto ad un SO uscito di produzione nel 2015 e per il quale è terminato qualsiasi supporto ufficiale long term nel 2022?
Ma che bastardi. :fagiano:
Doverosa correzione. :sofico:
Windows Embedded POSReady 7 aggiornamenti disponibili fino all' 8 ottobre 2024. (https://learn.microsoft.com/it-it/lifecycle/products/windows-embedded-posready-7)
Gli affezionati a tutti i costi possono pagare e mantenere la propria creatura aggiornata.
Spesso e volentieri "i più creativi" l'aggiornano e basta, con buona pace di Microsoft che chiude non uno, ma due occhi.
Nell'Update Catalog ufficiale ci sono tutti i cumulativi/qualitativi scaricabili, net framework comprese (che però NON si installano senza licenza ESU o...magheggi).
Detto ciò, utilizzi professionali e dedicati a parte, basta, è ora di dare anche a Windows 7 il meritato riposo ! :)
p.s. tornando in topic ragazzi, una raccomandazione ! MAI INCROCIARE I FLUSSI, SAREBBE MALE !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.