PDA

View Full Version : SSD Kioxia BG5 512Gb NVMe/PCIe M.2 2230, dove comprarlo?

FoxesHunter
25-03-2023, 15:24
Ciao, vorrei comprare l'SSD Kioxia BG5 512Gb NVMe/PCIe M.2 2230 ma non riesco a trovarlo online. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo?
Grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo
25-03-2023, 16:49
Ciao :)

E' una cineseria. Meglio perderlo che trovarlo.

Non so' cosa intendi tu per cineseria, ma Kioxia non è un marchio da cineserie. È uno dei più grandi produttori di memorie elettroniche e non è niente altro che la vecchia divisione Toshiba che cambiò nome qualche anno fa.

FoxesHunter
25-03-2023, 23:27
Qualcuno può, anzi ... sa spiegarmi questa cosa strana? La Western Digital PC SN740 NVMe SSD M.2 2230 non si trova in nessuna parte del mondo e qualche raro sito che la espone, poi dice che è mancante. Se tu vai su AliExpress ce ne sono tantissime di quelle SSD WD. C'è l'imbarazzo della scelta, ma tutte sono marchiate "Made in China". Ma se l'Azienda WD è americana, perchè c'è scritto in ognuna Made in China? Secondo voi sono tutte SSD false? Sta di fatto che mi è venuta l'ansia solo pensare di comprarla. ;)
Grazie per un vostro parere.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.