Redazione di Hardware Upg
24-03-2023, 15:24
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-vuole-produrre-piu-idbuzz-fino-a-700-al-giorno-per-soddisfare-la-domanda_115262.html
Le consegne di ID.BUZZ sono iniziate, ma la produzione procede a rilento. Nei prossimi mesi il numero di furgoni elettrici prodotti in un giorno aumenterà, per coprire anche nuovi mercati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non pensavo che un mezzo del genere fosse così venduto.
Giocattolone inutile e costoso ma che fa tanto Yuppie ed Eco-chic
…L'idea è chiaramente quella di creare una nuova icona del settore….
Questa cosa non accade mai, semplicemente cercano di vendere sfruttando il nome di chi si é guadagnato sul campo il mito, cosi facendo peró non fanno altro che sputt@n@rsi il nome rovinandolo. Che schifo il marketing, che schifo.
…L'idea è chiaramente quella di creare una nuova icona del settore….
Questa cosa non accade mai, semplicemente cercano di vendere sfruttando il nome di chi si é guadagnato sul campo il mito, cosi facendo peró non fanno altro che sputt@n@rsi il nome rovinandolo. Che schifo il marketing, che schifo.
Intanto vende a vagonate, quelli di WV sono dei geni e se fregano dei commenti come i tuoi
The Snap!
24-03-2023, 23:10
Volswater ma che fallisca pure...
Intanto vende a vagonate, quelli di WV sono dei geni e se fregano dei commenti come i tuoi
Sono geni agli di gente come te, e re lo ripeto GENTE COME TE.
Puoi piangere quanto vuoi , il mondo va avanti lo stesso!
randorama
26-03-2023, 20:10
l'ho riletta volte... mi arrendo.
MA COSA DIAVOLO VOLEVI SCRIVERE?
kingcama
27-03-2023, 11:07
Premetto che poter guidare un Bully mi piacerebbe, MA
ne hanno consegnati 10.000 e ne hanno prodotti 32.000? Ho capito bene? a cosa servirebbe produrne di più? peraltro se ho capito bene leggendo anche altri articoli la consegna non avviene in 30-40 giorni dall'ordine (dico almeno in europa) come verrebbe da pensare visto che ne hanno già migliaia pronti. Quale pezzo mi sono perso? Per finire: ma 70.000€ per prendere la base con 1 accessorio o 2? Posso aspettare al concorrenza!
l'ho riletta volte... mi arrendo.
MA COSA DIAVOLO VOLEVI SCRIVERE?
Quoto. Il mio cervello ha dato un blue screen ed ora si resetta in loop in fase di riavvio...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.