PDA

View Full Version : Counter-Strike 2 è ufficiale: rilascio fissato per questa estate

Redazione di Hardware Upg
22-03-2023, 18:22
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/counter-strike-2-e-ufficiale-rilascio-fissato-per-questa-estate_115183.html

Valve ha svelato finalmente Counter-Strike 2, il quale sarà rilasciato come aggiornamento gratuito di CS:GO questa estate. La nuova iterazione introdurrà numerose novità tra cui il fumo dinamico e i sotto-tick per il gioco competitivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
23-03-2023, 07:15
Più che fumo sembra cotone ma almeno Valve cerca sempre di innovare.

Ora tiratemi fuori altri capolavori single player porca pu...... :muro:

bio82
23-03-2023, 07:42
questa estate.

vaaaaaalve time!

bio

Gyammy85
23-03-2023, 08:21
Senza marchietti quella grafica farà sempre schifo, sapevatelo valve

NighTGhosT
23-03-2023, 08:30
Io all'epoca ero un pro player di Team Fortress Classic e CounterStrike (sponsorizzato da AMD Italia)...e conoscente di Minh Le (conosciuto come "Gooseman")....per dire cominciai a giocare a CS dalla Alpha 0.1 non pubblica, proprio chiamato da Minh direttamente (che decise di chiamare alcuni dei giocatori piu' bravi dei primissimi clan in classifica Clanbase di Team Fortress Classic per aiutarlo nello sviluppo della mod di Half Life)......

....ora, ammetto di non aver giocato al GO, quindi non so sinceramente come e' evoluto il gioco (anche se so bene che lo preferivo PRIMA che Valve ci mettesse le mani sopra, quando ancora era una mod sviluppata da terzi....appunto da Minh Le....).......pero' sinceramente a guardare questi video di questo Counter-Strike 2 la prima cosa che mi e' venuta in mente e'..........more of the same........poi magari mi sbagliero' e le novita' mi stupiranno........ma per il momento quello ho pensato. :asd:

Zappz
23-03-2023, 09:33
Io all'epoca ero un pro player di Team Fortress Classic e CounterStrike (sponsorizzato da AMD Italia)...e conoscente di Minh Le (conosciuto come "Gooseman")....per dire cominciai a giocare a CS dalla Alpha 0.1 non pubblica, proprio chiamato da Minh direttamente (che decise di chiamare alcuni dei giocatori piu' bravi dei primissimi clan in classifica Clanbase di Team Fortress Classic per aiutarlo nello sviluppo della mod di Half Life)......

....ora, ammetto di non aver giocato al GO, quindi non so sinceramente come e' evoluto il gioco (anche se so bene che lo preferivo PRIMA che Valve ci mettesse le mani sopra, quando ancora era una mod sviluppata da terzi....appunto da Minh Le....).......pero' sinceramente a guardare questi video di questo Counter-Strike 2 la prima cosa che mi e' venuta in mente e'..........more of the same........poi magari mi sbagliero' e le novita' mi stupiranno........ma per il momento quello ho pensato. :asd:

Che nostalgia! Anche io ero in uno dei primi clan di team fortress e cs, gli IK (italian killer). Periodo bellissimo, quando ancora i cheat non esistevano...

cudido
23-03-2023, 12:28
Che nostalgia! Anche io ero in uno dei primi clan di team fortress e cs, gli IK (italian killer). Periodo bellissimo, quando ancora i cheat non esistevano...

Bei tempi su TFC :cry:

Lando |Spaccalegna|

paolox86
23-03-2023, 12:28
Che ricordi, benchè non ami per niente questo tipo di giochi multiplayer con Counter Strike Source ci ho giocato un bel po'

Ripper89
23-03-2023, 14:00
graficamente è sempre vecchio

Titanox2
23-03-2023, 15:59
ma ancora sto gioco dove per mirare in testa devi sparare ai piedi (per i valve fanboys questi non sono bug ma skill) con sempre le solite mappe e con i soliti milioni di cheaters?
Intanto mamma valve ringrazia per tutto il giro di soldi del marketplace, perchè alla fine cs go esiste solo per questo motivo

pity91
23-03-2023, 16:35
ma ancora sto gioco dove per mirare in testa devi sparare ai piedi (per i valve fanboys questi non sono bug ma skill) con sempre le solite mappe e con i soliti milioni di cheaters?
Intanto mamma valve ringrazia per tutto il giro di soldi del marketplace, perchè alla fine cs go esiste solo per questo motivo

beh è un pò che non lo avvio, ma è sempre uno dei titoli più giocati al mondo, penso che la forza sia proprio nel non stravolgerlo, lo proverò sicuramente.

Ripper89
23-03-2023, 16:39
Stravolgerlo no ma nemmeno lasciarlo completamente intatto.
Almeno un minimo sulle animazioni potevano fare.
Idem sulla grafica che nuova ma vecchia.