View Full Version : Dubbi virus su modem
Salve a tutti ieri mio cugino a collegato il suo computer alla mia rete , ha installato sul suo computer un programma con là crack che era un trojan, le lo fatto dinstallare , ora il problema è un altro , non che quel virus abbia infettato il mio modem tim hub,ho fatto la scansione sul mio pc con bitdefender e non ha trovato nulla , tempo fa cambia la pass per entrare nel modem , L unica cosa non ricordo se ho disattivato L ‘acceso remoto , posso stare tranquillo ? Ho dire di fare un reset a modem ?
Chi mi aiuta per favore ? Grazie
megthebest
24-03-2023, 08:34
Salve a tutti ieri mio cugino a collegato il suo computer alla mia rete
Ciao
questi cugini fanno dei danni indescrivibili:cry:
Battute a parte.. Tim Hub di certo non sarà stato interessato dall'eventuale virus che si trovava nel pc del cugino.. quindi lato modem e rete devi stare tranquillo.
Strarei piuttosto attento, la scansione che hai fatto del pc con un solo antivirus potrebbe non essere stata sufficiente ed intercettare il virus/trojian.
Non sapendo però di cosa si tratta, che genere di virus è stato intercettato dall'antivirus e altri dettagli, non ci sono ulteriori dettagli da poterti dare.
Indipendentemente da questo, come detto da Cibachrome, questa non è la sezione adatta per parlare di virus di applicazioni/giochi e windows
Era un trojan se non sbaglio , le scansione lo fatte con antimalware premiun, bitdefender , adecleaner, non ha trovato niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.