View Full Version : Spende 22.791 dollari per acquistare tutti i giochi dello shop Wii U e 3DS prima che chiuda
Redazione di Hardware Upg
21-03-2023, 05:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/spende-22791-dollari-per-acquistare-tutti-i-giochi-dello-shop-wii-u-e-3ds-prima-che-chiuda_115113.html
Lo youtuber The Completionist ha speso oltre 20.000 dollari per acquistare tutti i giochi digitali disponibili per Nintendo 3DS e Wii U. L'obiettivo è non lasciare che vadano perduti una volta che i rispettivi negozi saranno chiusi il 27 marzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh si… menomale che li ha presi tutti lui se no andavano perduti… non si trovano mica su quella cosa chiamata Internet… :muro:
agonauta78
21-03-2023, 07:16
Se andava da uno psichiatra spendeva meno
sminatore
21-03-2023, 07:20
1,6 mln di iscritti e qui sopra c'è chi si sente all'altezza di dargli consigli di come fare il suo lavoro. Vi commentate da soli
AceGranger
21-03-2023, 08:47
Se andava da uno psichiatra spendeva meno
ha fatto piu di mezzo milione di view e 60K like in meno di 2 giorni e si fatto una bubblicità non indifferente finendo nelle news di svariati siti del settore, ha ampliato il suo bacino di utenza e con buona probabilità guadagnerà svariati nuovi follower che non avrebbe raggiunto cosi facilmente.
quei soldi se li è gia ripresi con gli interessi.
1,6 mln di iscritti e qui sopra c'è chi si sente all'altezza di dargli consigli di come fare il suo lavoro. Vi commentate da soli
anche tu puoi astenerti dal commentare
TorettoMilano
21-03-2023, 09:36
non c'è molto da dire, siamo qui a discutere nel bene o nel male di lui quindi ha ragione lui.
immagino comunque la cifra effettivamente spesa sia minore in quanto viene precisato abbia usato "carte eshop" e non carte di pagamento
Vindicator
21-03-2023, 09:40
quello è niente tempo fa ho visto un utente che donava (sembra un filantropo lo fa per scopi benefici a dirla sua) tipo 100 mila dollari ad utenti su twitch a caso per vedere la loro reazione
come fanno a guadagnare tutti questi soldi non saprei proprio
oppure fanno una challenge ti tieni tutti i soldi che riesci a prendere anche se sono migliaia di dollari, su youtube ce ne di video del genere
riguardo anche alle vecchie console gente che spende migliaia di euro per giochi della neo geo ad esempio
TorettoMilano
21-03-2023, 09:46
quello è niente tempo fa ho visto un utente che donava (sembra un filantropo lo fa per scopi benefici a dirla sua) tipo 100 mila dollari ad utenti su twitch a caso per vedere la loro reazione
come fanno a guadagnare tutti questi soldi non saprei proprio
oppure fanno una challenge ti tieni tutti i soldi che riesci a prendere anche se sono migliaia di dollari, su youtube ce ne di video del genere
riguardo anche alle vecchie console gente che spende migliaia di euro per giochi della neo geo ad esempio
mi pare su twitch parte delle donazioni fossero finte anche se a quanto leggo da questo articolo a qualcuno non è andata benissimo :D
https://www.vice.com/it/article/wng99x/paypal-nega-rimborso-50k-a-donatore-twitch
sminatore
21-03-2023, 11:29
anche tu puoi astenerti dal commentare
Per quale motivo? Ti metto in imbarazzo?
randorama
21-03-2023, 11:40
ha fatto piu di mezzo milione di view e 60K like in meno di 2 giorni e si fatto una bubblicità non indifferente finendo nelle news di svariati siti del settore, ha ampliato il suo bacino di utenza e con buona probabilità guadagnerà svariati nuovi follower che non avrebbe raggiunto cosi facilmente.
quei soldi se li è gia ripresi con gli interessi.
this. (versione for dummies)
Per quale motivo? Ti metto in imbarazzo?
Moltissimo!
Ti chiedo x favore di smettere, altrimenti io non riesco piu dal troppo imbarazzo. :(
Vindicator
21-03-2023, 18:41
mi pare su twitch parte delle donazioni fossero finte anche se a quanto leggo da questo articolo a qualcuno non è andata benissimo :D
https://www.vice.com/it/article/wng99x/paypal-nega-rimborso-50k-a-donatore-twitch
secondo alcuni high level streamer che guardo cosi per sfizio, dicono una percentuale va a twitch e paypal il resto va a loro
e comunque 22 mila dollari per un collezionista come quello è un buco nell'acqua
guardate questo gioco per mega drive, solo per la versione giapponese molto raro
https://www.ebay.it/itm/185780595117 si c'è il pazzo di turno super collector che spenderebbe quella cifra
non posseggo nessuna retroconsole ma smanetto con emulatori vari e raspberry 4 e mi piace documentarmi poi su youtube per vedere come sono le cose reali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.