PDA

View Full Version : SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnologia per fronteggiare l'incertezza

Redazione di Hardware Upg
20-03-2023, 10:42
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/data/6503/sap-executive-summit-2023-utilizzare-la-tecnologia-per-fronteggiare-l-incertezza_index.html

Quest’anno il SAP Executive Summit, giunto alla sedicesima edizione, è stata l’occasione per cercare di comprendere come la tecnologia possa supportare le aziende ad affrontare l’incertezza, elemento ormai ineluttabile e con cui è necessario confrontarsi

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ZannaMax
20-03-2023, 23:56
Io vedo solamente un continuo accanirsi verso il mondo del lavoro.
Utilizzare SAP per gli ordini e magazzini, utilizzare zucchetti per gli spostamenti, ferie, permessi, utilizzare l'altra app per la registrazione delle note spese, altro programma per le offerte...

Insomma tanta tecnologia che fa perdere più tempo...oltre alla rottura di scatole.

Ora92
22-03-2023, 11:34
La tecnologia fa perdere tempo alle azienda aumentando di continuo il tempo di formazione e introducendo di continuo roba inutile. Gli unici che fanno i soldi con il sap sono sap stessi.

Lo ZiO NightFall
22-03-2023, 20:32
Suicidio Aziendale Programmato

matsnake86
23-03-2023, 12:53
Suicidio Aziendale Programmato

:D

Io ho un'amica che ha fatto un periodo a programmare per SAP....
È scappata a gambe levata appena ha potuto.

mrk-cj94
26-03-2023, 19:55
:D

Io ho un'amica che ha fatto un periodo a programmare per SAP....
È scappata a gambe levata appena ha potuto.

pure Zucchetti.. quest'ultima paga poco, i contratti in generale non sono granchè e inftti assumono soprattutto 19enni neodiplomati