PDA

View Full Version : Iphone 12 pro Max Schermo Nero Dopo Barra Di avanzamento

Alprozio
18-03-2023, 10:10
Signori Buongiorno,
appena iscritto nel forum se possibile avrei bisogno di una mano per poter risolvere un problema relativoad un iophone 12 pro max:

Allora dopo aver sostituito uno schermo di un iphone 12 pro max appena avvio il telefono lo schermo si presemnta nero.... pensando fosse un problema di schermo ho provato a cambiarne diversi, anche di qualità per poter risolvere il problema ma ahimè L'iphone risulta acceso ma lo schermo non ne vuole a che sapere.

Ho tentato a livello software attraverso il classico metodo di ripristino con itunes o 3utools e non appena parte la modalità dfu lo schermo si accende, si vede la classica mela con la barra di avanzamento, scontatamente vado a pensare cvhe ho risolto il problema. Ma non appena conclude il classico recovery il telefono si riavvia e torna con lo schermo nero :muro: :muro: :muro: :muro: mi sapete dare indicazioni su come poter recuperare questo iphone ??

AlexSwitch
18-03-2023, 11:58
E' uno schermo originale Apple? Perchè in caso contrario non si accenderà mai visto che nel firmware di iPhone sono registrati tutti i codici identificativi dei componenti che solamente Apple rilascia ed autorizza in caso di sostituzione.

Alprozio
21-03-2023, 09:06
No... credo sia un prodotto compatibile, quindi giusto per capire qualsiasi schermo compatibile io vada a comprare non potrò montarlo se non originale ? :cry:

AlexSwitch
26-03-2023, 13:03
No... credo sia un prodotto compatibile, quindi giusto per capire qualsiasi schermo compatibile io vada a comprare non potrò montarlo se non originale ? :cry:

Esatto….