Redazione di Hardware Upg
16-03-2023, 14:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il-2022-di-subitoit-fra-dati-e-tendenze-anno-eccezionale-per-l-azienda-e-la-second-hand_115007.html
Il mercato dell'usato sta vivendo un periodo "eccezionale", pilotato da inflazione, caro bollette e dalla progressiva fine del periodo pandeemico. Ecco tutti i dati che ha rilasciato Subito.it analizzando il suo 2022
Click sul link per visualizzare la notizia.
sisko214
16-03-2023, 14:57
Interessante la n.10... se la gente cerca soluzioni su queste piattaforme, significa che gli altri canali sono insufficenti o inadeguati o troppo costosi.
E' sta anche a indicare un ennesima latitanza del settore pubblico a fronte di un problema che con l'invecchiamento della popolazione, la denatalita' e quant'altro, sara' sempre piu' sentito.
Mi è capitato diverse volte di farne uso negli anni.
La vecchia vresione era molto "far west".. mettevi l'annuncio e poi te la gestivi per i fatti tuoi con tutte le possibili precauzioni per non farti fottere.
La nuova versione con gestione pagmanti e spedizioni devo dire che è un passo avanti davvero notevole.
Funziona e mi sono trovato molto bene.
Interessante la n.10... se la gente cerca soluzioni su queste piattaforme, significa che gli altri canali sono insufficenti o inadeguati o troppo costosi.
E' sta anche a indicare un ennesima latitanza del settore pubblico a fronte di un problema che con l'invecchiamento della popolazione, la denatalita' e quant'altro, sara' sempre piu' sentito.
ma la spediscono direttamente a casa col corriere? :D
Alla larga.... tra le follie una chicca indimenticabile: rigettano la pubblicazione di un'annuncio perché il prezzo del prodotto(non ricordo di preciso) era troppo alto. Inferocito come una bestia contatto l'assistenza con tanto di prove* e dopo 1 ora mi ritrovo l'annuncio pubblicato ma senza ricevere alcuna risposta: profilo cancellato alla velocità della luce, mai più.
*annunci sullo stesso sito di prodotti nelle medesime condizioni venduti a prezzi molto più alti di quello richiesto da me.
A me hanno bloccato la vendita di una scaccia cani perchè non si possono vendere "armi" :muro: Ho dovuto venderla su un sito specializzato in vendita di armi... che tristi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.