PDA

View Full Version : [RM NO SPED] CoolerMaster H500P RGB Mesh

black81
15-03-2023, 22:29
Come da titolo vendo questo case per conto di un'amico , le condizioni generali sono buone, qualche graffietto qua e là ma nulla di troppo evidente.
Sprovvisto di scatola, dovrebbe avere tutti gli accessori qui di seguito quello che è presente:

Colore Grigio
2 ventole frontali RGB da 200mm
1 ventola posteriore full nera
1 slot ssd sopra il copri psu
1 gabbia interna x hdd

Attualmente non spedisco solo scambio a mano.

Prezzo 80 Euri.

ATTUALMENTE CERCO SOLAMENTE UN BUON MICROFONO X DIRETTE E STREAMING, 3 Ventole ARGB da 140mm, SENTITEVI LIBERI DI PROPORRE ANCHE ALTRI SCAMBI.

** Leggi le regolette qui sotto prima di metterti in coda, e visto che nessuno le legge o forse son difficili da capire metto una piccola spiegazione in verde sotto ogni punto... sperando che siano di chiara comprensione x tutti **

- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.

- "Non smembro" menzione a parte visto che anche questo arcano termine risulta difficile da capire.
Se scrivo NON SMEMBRO non metterti in coda per un pezzo "se smebri, quando smembri o se smembri avvisami" non terrò minimamente conto del tuo messaggio, mi spiace ma non posso ricordarmi di tutto e di tutti, la coda per i singoli pezzi inizierà esattamente quando metterò in vendita il singolo oggetto specificandolo nel post

- Dopo aver "codato" qui nel post mandatemi un messaggio privato... non terrò conto dei vari "coda, codina o coduccia" senza un pm, non guardo tutto il giorno il forum ne voglio correre dietro a tutti quelli che "codo e scappo".
Spiegazione: Vuoi fare affari con me? apposto scrivi coda nel post come da regole mercatino e poi SPRECHI 30 secondi del tuo preziosissimo tempo per scrivermi in privato...semplicissimo no?

- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
Significato: Sei indeciso? devi sentire il tuo vicino se è interessato? al gatto non piace il nuovo case? bene non ti metti in coda... facile no?puoi sempre scrivere in pvt per ulteriori informazioni o altro.
Aggiungo: la coda di 2 ore parte da quando vi rispondo in pm o qui nel post

- Precedenza a chi prende + articoli
Significato: Se tu vuoi comprare 1 caramella e il ragazzo dopo di te ne vuole 5 lui passa in testa alla coda... se non ti piacciono le caramelle e vuoi comprare un fiore fà lo stesso.

- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
Significato: Mi pare semplice... se fai il bonifico ordinario dove ci vogliono 2 giorni per essere accreditato aspetto che sia visibile sul saldo e poi inizio le varie procedure

- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
Spiegazione: Sei fuori budget? ti servono i soldini per far operare la nonna? Su ammazzon però compro il processore simile ma non uguale? mi spiace per te (non me ne frega nulla) ma non metterti in coda e non chiedere sconti in pvt...son stanco di di leggere e rispondere a offerte ridicole in pvt visto che i miei prezzi sono per la maggiore in linea (anzi anche sotto) il regolamento del mercatino - Il tuo amico che non è registrato qui vuole comprare? perfetto! tratti tu al suo posto o meglio.. valuti e concludiamo...facilissimo!

- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro.
Non mi pare sia difficile da capire... certo se devo spedire un case full tower da 18 kg ovviamente il prezzo non sarà 8 euro.

- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
Spiegazione: Non mi pare ci sia nulla di così arcano, ma in parole povere se uno schiacciasassi passa sul pacco, se il corriere ci gioca a palla e non lo avete assicurato... beh problema vostro!

gigioracing
16-03-2023, 10:05
ciao , se posso chiedere, cosa cambia da H500M a H500P ?

black81
16-03-2023, 10:25
ciao , se posso chiedere, cosa cambia da H500M a H500P ?

Io ho avuto la versione M... cambia molto... intanto il prezzo,, M costava 100 euro di più, poi tutte le paratie e il frontale (ce ne sono 2 da cambiare) sono in vetro, anche quella di destra (dove ci sono i cavi ecc) ed è argb, per il resto la scocca rimane la stessa e sul pannello dei controlli M ha una porta usb C

gigioracing
16-03-2023, 11:04
Io ho avuto la versione M... cambia molto... intanto il prezzo,, M costava 100 euro di più, poi tutte le paratie e il frontale (ce ne sono 2 da cambiare) sono in vetro, anche quella di destra (dove ci sono i cavi ecc) ed è argb, per il resto la scocca rimane la stessa e sul pannello dei controlli M ha una porta usb C

grazie della spiegazione. leggo che non spedisci o sbaglio ?

black81
16-03-2023, 11:09
grazie della spiegazione. leggo che non spedisci o sbaglio ?

Per ora no... posso sentire il mio amico in giornata se trova uno scatolone adatto e vedo cosa posso fare, ti mando un messaggio privato sta sera o domani

black81
17-03-2023, 11:59
:mc: :mc:

black81
18-03-2023, 10:02

gigioracing
18-03-2023, 19:09
Per ora no... posso sentire il mio amico in giornata se trova uno scatolone adatto e vedo cosa posso fare, ti mando un messaggio privato sta sera o domani

Ok

black81
20-03-2023, 11:07

gigioracing
20-03-2023, 12:01
Digli al tuo amico che me lo spedisca :⁠-⁠)

black81
20-03-2023, 13:09
Digli al tuo amico che me lo spedisca :⁠-⁠)

Ciao, scusa ma ero incasinato, guarda domani và dal cinese sotto casa e vede se trova uno scatolone adatto, poi ci penso io a imballare ecc... ti aggiorno appena mi fà sapere qualcosa

black81
27-03-2023, 23:57

black81
29-03-2023, 19:08

gigioracing
27-05-2023, 16:03
Ciao, scusa ma ero incasinato, guarda domani và dal cinese sotto casa e vede se trova uno scatolone adatto, poi ci penso io a imballare ecc... ti aggiorno appena mi fà sapere qualcosa

Ok va bene

gigioracing
01-06-2023, 21:17
Ciao novità x spedizione ?

abellodenonna
02-06-2023, 10:34
Io avrei un BlueYeti da scambiare a mano. Sono in zona Pomezia. Qualche segnetto ma funziona perfettamente.
Se interessa, manda pvt.
:)

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk